oggi finalmente ho iniziato,,,,,volevo chiedere una cosa però: dato che faccio tapis roulant la sera verso le 9 e dato che arrivo un po deboluccio la sera ,,,,posso mangiare il petto di pollo e linzalata prima di correre o è meglio mangiarlo dopo?
Pronto ad affrontare 60 giorni di fuoco!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiooggi finalmente ho iniziato,,,,,volevo chiedere una cosa però: dato che faccio tapis roulant la sera verso le 9 e dato che arrivo un po deboluccio la sera ,,,,posso mangiare il petto di pollo e linzalata prima di correre o è meglio mangiarlo dopo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' possibile se non hai muscoli. Non ho neanche visto la foto, ma il soggetto non fa attività con i pesi, ergo non è un bodybuilder.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioragazzi date un occhiata alla foto e mi dareste quante indicazione su quanto grasso ho e quanto dovrei perdere?
giusto un occhiata ad occhio e croce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' possibile se non hai muscoli. Non ho neanche visto la foto, ma il soggetto non fa attività con i pesi, ergo non è un bodybuilder.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda la foto... il problema piü che la dieta è l'alcol.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ragazzi io dico che bevo ma come un normale ventitreenne che si diverte,esce,va a ballare,fa aperitivi,ecc....nn esageriamo non è che mi ubriaco dalla mattina alla sera e poi io quando sto a casa nn bevo mai
mi sebra che questa discussione sta prendendo una piega non costruttiva per me .... io cerco consigli e delucidazioni......mi sembra invece che sta finendo come la politica ognuno vuole imporre la sua idea criticando quella degli altri
cmq vi ringrazio ugualemnte
se proprio volete aiutarmi cercate dalla foto di capire orientativamente quanto grasso ho e quanto ne dovrei perdereLast edited by Radiesh; 07-05-2009, 16:53:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioragazzi io dico che bevo ma come un normale ventitreenne che si diverte,esce,va a ballare,fa aperitivi,ecc....nn esageriamo non è che mi ubriaco dalla mattina alla sera e poi io quando sto a casa nn bevo mai
mi sebra che questa discussione sta prendendo una piega non costruttiva per me .... io cerco consigli e delucidazioni......mi sembra invece che sta finendo come la politica ognuno vuole imporre la sua idea criticando quella degli altri
cmq vi ringrazio ugualemnte
se proprio volete aiutarmi cercate dalla foto di capire orientativamente quanto grasso ho e quanto ne dovrei perdere
Tu stesso hai detto che ci vai "pesante" con l'alcol...e quella panza è la prova.
Prova a non bere per un mese... e vedrai come ti sgonfi (e come ci guadagni in salute)...e ovviamente fai attività fisica e segui una dieta bilanciata.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti sbagli, nessuno ha detto una cosa poi sconfessata completamente da un altro, nessuno ha detto "continua a bere ma cura la dieta" oppure "magna da schifo e non bere".
Tu stesso hai detto che ci vai "pesante" con l'alcol...e quella panza è la prova.
Prova a non bere per un mese... e vedrai come ti sgonfi (e come ci guadagni in salute)...e ovviamente fai attività fisica e segui una dieta bilanciata.
CiaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta