Salve ragazi, per l' ennesima volta posto qui per un vostro aiuto...fra poco dovrei ricevere dal mio allenatore una sorta di guida alimentare (diciamo una dieta) per definirmi ancora un po, intanto volevo chiedervi alcuni pareri....ad esempio credo di prendere poche proteine in media, quindi come potrei risolvere ilproblema senza ricorrere ad integratori?...avevo pensato di aggiungere qualcosa tipo una tazza di latte pre-nanna, ma non sono sicuro...
per davri un esempio vi posto quello ho mangiato oggi (in genere mangio poco di più), tanto per sapere se devo continuare per un po su questa linea o cabiare subito:
colazione:
100ml di latte parzialmente scremato
1 tazzina di caffè amaro
1 biscotto
Spuntino:
60g di pane
30g di prosciutto crudo
Pranzo:
100-150g di petto di pollo
150-200g di insalata con pomodori
1 cucchiaio di olio
Spuntino:
1 tazzina di caffè amaro
125g di yogurt bianco magro
2 biscotti (lo so, da evitare ma non sono riuscito a resistere)
Cena:
140g dobloni/filetti di tonno al forno
150 g di insalata e pomodori
1 cucchiaio di olio
facendo un calcolo (sicuramente sbagliato ma indicativo) dovrei essere su:
1100-1200 Kcal
75-80g pro
100-120g cho
40-45g grassi
P.S. quando mi indicherà la dita da seguire la posterò, ma intanto datemi pareri su questo tipo di alimentazione.....dimenticavo di dire che ho 18 anni 74-75Kg x 174cm x 18,5cm di polso...e seguo un allenamento 4 volte a settimana con 90 min di pesi + 15-20 min di cardio quando ho tempo...
grazie anticipatamente
per davri un esempio vi posto quello ho mangiato oggi (in genere mangio poco di più), tanto per sapere se devo continuare per un po su questa linea o cabiare subito:
colazione:
100ml di latte parzialmente scremato
1 tazzina di caffè amaro
1 biscotto
Spuntino:
60g di pane
30g di prosciutto crudo
Pranzo:
100-150g di petto di pollo
150-200g di insalata con pomodori
1 cucchiaio di olio
Spuntino:
1 tazzina di caffè amaro
125g di yogurt bianco magro
2 biscotti (lo so, da evitare ma non sono riuscito a resistere)
Cena:
140g dobloni/filetti di tonno al forno
150 g di insalata e pomodori
1 cucchiaio di olio
facendo un calcolo (sicuramente sbagliato ma indicativo) dovrei essere su:
1100-1200 Kcal
75-80g pro
100-120g cho
40-45g grassi
P.S. quando mi indicherà la dita da seguire la posterò, ma intanto datemi pareri su questo tipo di alimentazione.....dimenticavo di dire che ho 18 anni 74-75Kg x 174cm x 18,5cm di polso...e seguo un allenamento 4 volte a settimana con 90 min di pesi + 15-20 min di cardio quando ho tempo...
grazie anticipatamente
Commenta