Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova colazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova colazione?

    ciao a tutti...avrei in mente di cambiare colazione..adesso faccio 25 grammi di sieroproteine più 300ml di latte con 60 grammi di cereali kellogs....non mi trovo tanto bene perchè il latte annulla la velocità dell' assorbimento delle whey e le sento nello stomaco anche 2 ore

    allora avrei pensato a una colazione con miele,fette biscottate integrali e whey....in questo modo ci sarà un picco di insulina che faciliterà l'assorbimento delle whey???sbaglio???

    cmq la colazza dovrebbe avere all'incirca 60 g di carboidrati e 30 g di pro...come spartisco i carbo tra miele e fette biscottate integrali???

    #2
    si ma che obbiettivo hai???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      si ma che obbiettivo hai???
      massa...sto a 4.5 g di carbo per kilo

      Commenta


        #4
        qualcuno mi da una mano?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          qualcuno mi da una mano?
          vuoi la dex o la sx

          no apparte gli scherzi prendi le whey con il latte o l'acqua meglio con l'acqua altrimenti i cereali non li mangi a secco e poi metti il latte e cereali

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            Aumenta le whey e mischiale con dell'acqua e dopo uniscile ai cereali.
            forse mi sono spiegato male le whey le mischio con acqua e poi bevo il latte con i cereali....dell'idea miele più fette biscottate integrali cosa ne pensi?

            Commenta


              #7
              non è che sei intollerante al latte????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                non è che sei intollerante al latte????
                oddio...non penso...ci metto un pò di tempo a digerirlo ma non mi da nessun problema
                Originariamente Scritto da Kalos
                Potresti mischiare le whey con l'acqua e usarle al posto del latte sui cereali.
                Miele+fette biscottate va bene,fai quadrare i conti della dieta e vai tranquillo.
                ok...opterò per miele e fette biscottte per variare un pò
                per la ripartizione potrei fare 20 grammi da miele e 40 da fette o 30 e 30?

                Commenta


                  #9
                  al mattino punterei su chos veloci
                  gallette di riso allora e miele
                  o una banana
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    #10
                    sinceramente puoi diminuire la quantità di latte a 125 e aggiungere acqua e whey, se pensi che il latte si la causa del prolassi della digestione......................... usa il latte zymil ti può aiutare prediligendo quello p.s. (con solo 1% di fat come faccio io) o quello totalmente scremato (difficile da reperirlo)
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio

                      allora avrei pensato a una colazione con miele,fette biscottate integrali e whey....in questo modo ci sarà un picco di insulina che faciliterà l'assorbimento delle whey???sbaglio???
                      Eh, va benissimo. Le whey le prendi in acqua (prega che siano whey di buon sapore, sennò le vomiti) e il resto dei carboidrati li introduci da miele, fette biscottate, cereali integrali, gallette di riso o di mais, insomma hai l'imbarazzo della scelta.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        o se proprio whey e vitargo o no???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                          o se proprio whey e vitargo o no???
                          devo dire che mi son trovato bene stamettina con whey miele e fette biscottate integrali....il vitargo ce l'ho ma la mattina devo mangiare qualcosa di solido per riempirmi un pò

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Kalos

                            Che cavolo almeno la mattina mangiate.
                            si si anche io preferisco mang solido ma tante volte per questioni di tempo è utile un pasto veloce e liquido o nooo!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kalos

                              Che cavolo almeno la mattina mangiate.
                              rep appena riesco

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎