Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio più...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ce la faccio più...

    ho 20 anni e peso 79 Kg per 1.80 di altezza... quando facevo attività agonistica pesavo 76 senza un pò di grasso... come faccio a tornare come ero prima? Adesso peso 79 però non si vede un muscolo ed ho anche messo un paio di tettine niente male...

    #2
    3kg in + e tutta questa differenza?
    qui o ci prendi per i fondelli oppure ti sei sbagliato a scrivere.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      3kg in + e tutta questa differenza?
      qui o ci prendi per i fondelli oppure ti sei sbagliato a scrivere.
      o nel corso di anni e non mesi ha perso 8 kg di muscoli e preso 11 kg di ciccia nuda e cruda......cosa possibbilissima nel lungo periodo, ma nel breve 'nsomma....
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        prima non avevo un filo di grasso... adesso non ho un filo di muscolo! La differenza si vede e come...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          o nel corso di anni e non mesi ha perso 8 kg di muscoli e preso 11 kg di ciccia nuda e cruda......cosa possibbilissima nel lungo periodo, ma nel breve 'nsomma....
          si vabbè, ma neppure uno che sta a letto tutto il giorno, tutti i giorni, perde 8kg di muscoli e ne mette 11 di grasso!


          a meno che non viva di big mac, gelati e pizze



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucacb Visualizza Messaggio
            prima non avevo un filo di grasso... adesso non ho un filo di muscolo! La differenza si vede e come...
            si ma in quanto tempo?
            in effetti giacomo a ragione...mettere il grasso se pò fà..ma perdere la massa magra in maniera repentina sovraalimentandosi è difficile....quindi dovresti aver messo solo grasso....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              3 anni ma mangiando peggio di un *****... roba di 7 cotolette di carne a cena con patatine...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                si vabbè, ma neppure uno che sta a letto tutto il giorno, tutti i giorni, perde 8kg di muscoli e ne mette 11 di grasso!


                a meno che non viva di big mac, gelati e pizze
                infatti mi sembra strano che a soli 20 anni sia potuto accadere...troppo breve il periodo....
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lucacb Visualizza Messaggio
                  3 anni ma mangiando peggio di un *****... roba di 7 cotolette di carne a cena con patatine...
                  mal che si vuole, non duole



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lucacb Visualizza Messaggio
                    3 anni ma mangiando peggio di un *****... roba di 7 cotolette di carne a cena con patatine...
                    mi sembra strano che tu abbia messo "solo" 3 kg in 3 anni mangiando così...i conti non tornano...
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      ok confesso... pesavo 83 e adesso dopo una dieta ferrea sono arrivato a 79...

                      Commenta


                        #12
                        posta la tua alimentazione, ma ti alleni o in questi anni non hai più fatto nessuno sport?

                        Commenta


                          #13
                          ho smesso di fare sport 3 anni fa e non ho fatto più niente... adesso sto riprendendo a fare corpo libero e tapis roulant..ecco la mia alimentazione in una giornata tipo:

                          colazione: caffè e biscotti o un uovo sodo e un frutto o panino con prosciutto / tutto con un bicchiere di latte o succo d'arancia
                          pranzoo: cerco di evitare il primo e mangio carne e verdura oppure pesce e verdura
                          cena: diciamo lo stesso del pranzo

                          non ingrasso ma non perdo neanche, faccio un pò la fame!

                          Commenta


                            #14
                            non usi condimenti per condire la verdurra? nemmeno un filo d'olio? per favore riposta quel che manci con le quantità...mancano.

                            Commenta


                              #15
                              e se magari ce l'hai posta anche una foto
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎