Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione pre-gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione pre-gara

    In questi giorni sto seguendo un programma allenamento + dieta come ultimissima "scrematura grassi/liquidi" pre-gara prevista il 30 maggio.
    Esco 4 mattine a week (LUN MART GIOV E VEN) e a stomaco vuoto corro per 30/40 minuti.
    Prendo 400 mg. di caffeina pre cardio + 500 mg. di ALC pre e post cardio + 6 gr. BCAA pre cardio e 40 gr. di Whey post cardio.
    Come alimentazione predno subito 500 mg. di ALC,poi aspetto circa 20/30 minuti post cardio per prendere le Whey e poi mangio circa 50 gr. di cereali + 200 ml di succo di frutta multivit + 1 cps di Supradyn.
    Che ne dite può andare???
    A livello massa/volume muscolare sono ok,dieta giornaliera molto bassa di cho complessivi e alta di pro e grassi.
    Forse non è la sezione giusta,ma non sapevo se mettere il post in integratori,dimagrimento o dieta...scusatemi se ho sbagliato...

    #2
    è vero...
    età 26 anni,altezza 1,72 cm peso 75kg Bf non la conosco di preciso,ma son abbastanza asciutto,migliorabile la def e la separazione (e spero anche con il vostro aiuto in quest'ultimo mese)per quanto riguarda le gambe,per il resto sono ok.

    Commenta


      #3
      up qualcuno mi dà una mano???

      Commenta


        #4
        nessuno???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
          nessuno???
          Hai postato solo la colazione.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            avete ragione,ma il resto della dieta giornaliera me l'ha già controllata il dietologo in palestra e mi ha detto che è ok...
            gli unici miei dubbi sono sulla prima mattina,facendo il cardio quasi a digiuno non vorrei catabolizzare troppo o fare tana fatica nello svegliarmi presto e andare a correre a stomaco vuoto per poi non vedere alcun risultato...
            il dietologo mi ha detto che potrebbe andare anche se cardio a digiuno potrebbe essere catabolizzante un po' troppo
            riuscireste comunque a darmi una mano per il primo pastro post-cardio?
            è molto importante!

            Commenta


              #7
              up ragazzi!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                avete ragione,ma il resto della dieta giornaliera me l'ha già controllata il dietologo in palestra e mi ha detto che è ok...
                gli unici miei dubbi sono sulla prima mattina,facendo il cardio quasi a digiuno non vorrei catabolizzare troppo o fare tana fatica nello svegliarmi presto e andare a correre a stomaco vuoto per poi non vedere alcun risultato...
                il dietologo mi ha detto che potrebbe andare anche se cardio a digiuno potrebbe essere catabolizzante un po' troppo
                riuscireste comunque a darmi una mano per il primo pastro post-cardio?
                è molto importante!
                Visto che il dietologo ti ha già controllato tutta la dieta, fai che farti controllare anche il pasto post-wo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  già fatto con responso positivo,nonstante questo non sia d'accordo sull'attività cardio eseguita a digiuno.
                  Ecco perchè chiedo consiglio a voi...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                    già fatto con responso positivo,nonstante questo non sia d'accordo sull'attività cardio eseguita a digiuno.
                    Ecco perchè chiedo consiglio a voi...
                    Beh, io sono d'accordo dato che è proprio una strategia per aumentare la lipolisi.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                      In questi giorni sto seguendo un programma allenamento + dieta come ultimissima "scrematura grassi/liquidi" pre-gara prevista il 30 maggio.
                      Esco 4 mattine a week (LUN MART GIOV E VEN) e a stomaco vuoto corro per 30/40 minuti.
                      Prendo 400 mg. di caffeina pre cardio + 500 mg. di ALC pre e post cardio + 6 gr. BCAA pre cardio e 40 gr. di Whey post cardio.
                      Come alimentazione predno subito 500 mg. di ALC,poi aspetto circa 20/30 minuti post cardio per prendere le Whey e poi mangio circa 50 gr. di cereali + 200 ml di succo di frutta multivit + 1 cps di Supradyn.
                      Che ne dite può andare???
                      A livello massa/volume muscolare sono ok,dieta giornaliera molto bassa di cho complessivi e alta di pro e grassi.
                      Forse non è la sezione giusta,ma non sapevo se mettere il post in integratori,dimagrimento o dieta...scusatemi se ho sbagliato...
                      non può andare
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        non può andare
                        che mi consiglieresti in alternativa Zane???
                        in fin dei conti aspetto una mezz'ora per fare colazione finito il cardio e un po' di carbo,praticamente gli unici della giornata li metto qui cercando ovviamente di non abbondare...
                        I BCAA li prendo già pre cardio,6 gr. alla volta.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                          che mi consiglieresti in alternativa Zane???
                          in fin dei conti aspetto una mezz'ora per fare colazione finito il cardio e un po' di carbo,praticamente gli unici della giornata li metto qui cercando ovviamente di non abbondare...
                          I BCAA li prendo già pre cardio,6 gr. alla volta.
                          il timing imho è sbagliato, idem per il cardio a vuoto idem per il tipo di carbo..ovviamente imho
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #14
                            ma dici che il tutto sia troppo catabolico o inutile al fine di "scremare" gli ultimi dettagli???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                              ma dici che il tutto sia troppo catabolico o inutile al fine di "scremare" gli ultimi dettagli???
                              ci dovevi pensare mesi e mesi fa..ora imho non serve più a nullaposta una foto
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎