Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena post-cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    la dieta la gestisci come meglio credi. senza stare a sbatterti troppo stai in medium-carb: cho a colazione, spuntino mattutino e pranzo (se vuoi anche prewo una-due mele), splitta le proteine in porzioni da 25-30gr (quindi non più di 100-120gr di carne per volta). amidi a cena quando ti alleni, leguminose e verdure quando riposi o fai cardio.

    ti alleni duramente secondo i classici schemi che dovresti tenere tutto l'anno. i recuperi puoi gestirli anche a braccio sui fondamentali, basta che dai il massimo nel rispetto della tecnica: è quello che ti fa tenere alto il metabolismo e l'anabolismo.
    ti stimo quasi quanto leonardos quando parli così
    [

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ti alleni duramente secondo i classici schemi che dovresti tenere tutto l'anno. i recuperi puoi gestirli anche a braccio sui fondamentali, basta che dai il massimo nel rispetto della tecnica: è quello che ti fa tenere alto il metabolismo e l'anabolismo.
      quindi tu prince non abbasseresti un po' il volume del wo?
      considerando ovviamente una dieta diversa dal periodo massa

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        è comodo davvero...pure io inizierò un po' il mese prossimo...
        inoltre mantieni pure i giorni di riposo tra i wo+cardio
        [

        Commenta


          #34
          tanto fidati, che dopo una sessione d'allenamento pesante, appena salirai sul treadmill o sulla cyclette inizierai praticamente subito ad attingere energia dal grasso.......quindi 20/25' sono sufficienti.



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            quindi tu prince non abbasseresti un po' il volume del wo?
            considerando ovviamente una dieta diversa dal periodo massa
            non è sottoalimentato ora, prima forse era sovra.
            non sono favorevole ai grandi volumi, così come all'alta frequenza. sono scelte personali: preferisco lavori mirati in cui si dia il massimo.

            il discorso è sempre lo stesso: cosuma di più una macchina spinta a 5mila giri per 30 minuti effettivi con intervalli, che una macchina spinta a velocità quasi costante a 2mila giri (magari per il doppio del tempo).

            il corpo funziona allo stesso modo: allenamenti veloci (per sfruttare i picchi ormonali), intensissimi e poi riposo sufficiente.

            è una strategia che va bene in qualsiasi contesto non avanzato.

            Commenta


              #36
              scusami,devo modificare il mio consiglio...il cardio l'avevo inteso come postWO con i pesi...
              se non c'è allenamento con i pesi evita del tutto i carbo,tutto di guadagnato a mio avviso...
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                non è sottoalimentato ora, prima forse era sovra.
                non sono favorevole ai grandi volumi, così come all'alta frequenza. sono scelte personali: preferisco lavori mirati in cui si dia il massimo.
                chiarissimo...io di solito in estate abbasso un po' i carbo e anche il volume ma proprio perchè mi sento meno forte...sarà anche il caldo torrido o non so cosa,di certo non solo i carbo i meno...per questo chiedevo
                nel tuo diario posso chiederti un paio di cose relative al tuo allenamento riky?qui mi sembra un po' ot

                Commenta


                  #38
                  d'estate entra in gioco la regolazione della temperatura e la disidratazione: per questo è importantissimo utilizzare glicerina a fiumi, che ci consente una pienezza muscolare anche in condizioni di normale sottoidratazione.


                  ok chiedi pure nel diario

                  Commenta


                    #39
                    ma la glicerina non dà appannamento?
                    dove la trovate,in farma?
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      ma la glicerina non dà appannamento?
                      dove la trovate,in farma?
                      E' il classico glicerolo. Si trova sia in farmacia che nei negozi di integratori.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎