Nei giorni di riposo dai pesi faccio 45 minuti di corsa in fascia lipolitica, dopo circa mezzora dovrei cenare, il dubbio è: bisogna mettere o meno carboidrati? se si di che tipo? basso o alto ig?grazie a tutti
Cena post-cardio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosTi direi di postare la dieta nel toto con obiettivi e tutto ma orientativamente 4 gallette/un frutto gli e lo aggiungerei.
250 gr albumi in padella
50 gr pane
80 gr tacchino
SPUNTINO
1 mela
20 gr mandorle
PRANZO
100 gr pasta/riso
200 gr carne/pesce/pollo
insalata
20 gr olio evo
SPUNTINO
100 gr tonno/100 gr tacchino/
1 mela
20 gr noccioline
CENA
1 banana + 50 gr pane SOLO NEI GIORNI DI WO (corrisponde con il post-wo)
200 gr carne/pesce/pollo
insalata
20 gr olio evo
181 cm X 85 kg, l'obiettivo attuale è "scoprire" l'addome, quindi ho ridotto un pochino i carbo e inserito il cardio (in massa mangiavo più pasta e più pane e 200gr di fiocchi di latte in prenanna).
Faccio cardio 1 ora e mezza dopo lo spuntino e ceno dopo mezz'ora dalla fine della corsa
Pareri?[
Commenta
-
-
Considerato che non sei in una fase di definizione direi che qualche galletta ci sta bene. Magari limitandolo nei momenti postwo e nei giorni off eliminandoli alla sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioallenamento pesi+ cardio metti carbo post
allenamento solo cardio, no carbo post
allenamento solo pesi, carbo nel post
vedo che ci sono pareri discordanti, sopra consigliavano di mangiare carbo anche dopo il cardio mentre tu sostieni no carbo[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio ho fatto cardio a digi1 stamattina,
dopo 1h: tonno al naturale+Pane di segale
ti consiglierei di far passare una mezz'oretta dalla fine della corsa, poi vai di pro+carbo a basso IG[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi il dubbio nasce più che altro dal fatto che il post-cardio coincide con la cena, quindi con l'ultimo pasto della giornata, per questo mi chiedevo se fosse necessario ed utile inserire una fonte di carboidrati.
i carbo li assumi per quello che hai fatto PRIMA, non per quello che farai dopo!
Ti faccio un esempio: se ti mangi 100gr di riso alle nove di sera, e poi vai a lavorare per 8ore, è come se te li fossi mangiati di mattino, mi sono spiegato?
Quindi se ti alleni alle 12 o alle 22 poco cambia, dopo il wo assumi pure carbo senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma cosa ne sa il tuo fisico di che ore sono??
i carbo li assumi per quello che hai fatto PRIMA, non per quello che farai dopo!
Ti faccio un esempio: se ti mangi 100gr di riso alle nove di sera, e poi vai a lavorare per 8ore, è come se te li fossi mangiati di mattino, mi sono spiegato?
Quindi se ti alleni alle 12 o alle 22 poco cambia, dopo il wo assumi pure carbo senza problemi.
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi il dubbio nasce più che altro dal fatto che il post-cardio coincide con la cena, quindi con l'ultimo pasto della giornata, per questo mi chiedevo se fosse necessario ed utile inserire una fonte di carboidrati.
sei indefinizione mantenimento o massa?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosei indefinizione mantenimento o massa?[
Commenta
-
Commenta