Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Cena post-cardio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti alleni duramente secondo i classici schemi che dovresti tenere tutto l'anno. i recuperi puoi gestirli anche a braccio sui fondamentali, basta che dai il massimo nel rispetto della tecnica: è quello che ti fa tenere alto il metabolismo e l'anabolismo.
considerando ovviamente una dieta diversa dal periodo massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè comodo davvero...pure io inizierò un po' il mese prossimo...
inoltre mantieni pure i giorni di riposo tra i wo+cardio[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquindi tu prince non abbasseresti un po' il volume del wo?
considerando ovviamente una dieta diversa dal periodo massa
non sono favorevole ai grandi volumi, così come all'alta frequenza. sono scelte personali: preferisco lavori mirati in cui si dia il massimo.
il discorso è sempre lo stesso: cosuma di più una macchina spinta a 5mila giri per 30 minuti effettivi con intervalli, che una macchina spinta a velocità quasi costante a 2mila giri (magari per il doppio del tempo).
il corpo funziona allo stesso modo: allenamenti veloci (per sfruttare i picchi ormonali), intensissimi e poi riposo sufficiente.
è una strategia che va bene in qualsiasi contesto non avanzato.
Commenta
-
-
scusami,devo modificare il mio consiglio...il cardio l'avevo inteso come postWO con i pesi...
se non c'è allenamento con i pesi evita del tutto i carbo,tutto di guadagnato a mio avviso...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è sottoalimentato ora, prima forse era sovra.
non sono favorevole ai grandi volumi, così come all'alta frequenza. sono scelte personali: preferisco lavori mirati in cui si dia il massimo.
nel tuo diario posso chiederti un paio di cose relative al tuo allenamento riky?qui mi sembra un po' ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma la glicerina non dà appannamento?
dove la trovate,in farma?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta