Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena post-cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cena post-cardio

    Nei giorni di riposo dai pesi faccio 45 minuti di corsa in fascia lipolitica, dopo circa mezzora dovrei cenare, il dubbio è: bisogna mettere o meno carboidrati? se si di che tipo? basso o alto ig?grazie a tutti
    [

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Cena normale e via.
    quindi va bene solo pollo, insalata e olio evo dopo mezz'ora?
    [

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Ti direi di postare la dieta nel toto con obiettivi e tutto ma orientativamente 4 gallette/un frutto gli e lo aggiungerei.
      COLAZIONE

      250 gr albumi in padella
      50 gr pane
      80 gr tacchino

      SPUNTINO

      1 mela
      20 gr mandorle

      PRANZO

      100 gr pasta/riso
      200 gr carne/pesce/pollo
      insalata
      20 gr olio evo

      SPUNTINO

      100 gr tonno/100 gr tacchino/
      1 mela
      20 gr noccioline

      CENA

      1 banana + 50 gr pane SOLO NEI GIORNI DI WO (corrisponde con il post-wo)
      200 gr carne/pesce/pollo
      insalata
      20 gr olio evo


      181 cm X 85 kg, l'obiettivo attuale è "scoprire" l'addome, quindi ho ridotto un pochino i carbo e inserito il cardio (in massa mangiavo più pasta e più pane e 200gr di fiocchi di latte in prenanna).

      Faccio cardio 1 ora e mezza dopo lo spuntino e ceno dopo mezz'ora dalla fine della corsa

      Pareri?
      [

      Commenta


        #4
        sono appena tornato dalla corsa cosa mangio?
        [

        Commenta


          #5
          postWO dovresti metterli sempre IMHO...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #6
            Considerato che non sei in una fase di definizione direi che qualche galletta ci sta bene. Magari limitandolo nei momenti postwo e nei giorni off eliminandoli alla sera


            Zod's Training for gain!

            Commenta


              #7
              grazie ragazzi allora un bocconcino di 50 gr dopo mezzoretta ci può stare
              [

              Commenta


                #8
                allenamento pesi+ cardio metti carbo post

                allenamento solo cardio, no carbo post

                allenamento solo pesi, carbo nel post
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                  allenamento pesi+ cardio metti carbo post

                  allenamento solo cardio, no carbo post

                  allenamento solo pesi, carbo nel post
                  eh quello che faccio io sarebbe solo cardio, nei giorni di riposo dai pesi....

                  vedo che ci sono pareri discordanti, sopra consigliavano di mangiare carbo anche dopo il cardio mentre tu sostieni no carbo
                  [

                  Commenta


                    #10
                    io ho fatto cardio a digi1 stamattina,
                    dopo 1h: tonno al naturale+Pane di segale

                    ti consiglierei di far passare una mezz'oretta dalla fine della corsa, poi vai di pro+carbo a basso IG



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      io ho fatto cardio a digi1 stamattina,
                      dopo 1h: tonno al naturale+Pane di segale

                      ti consiglierei di far passare una mezz'oretta dalla fine della corsa, poi vai di pro+carbo a basso IG
                      si il dubbio nasce più che altro dal fatto che il post-cardio coincide con la cena, quindi con l'ultimo pasto della giornata, per questo mi chiedevo se fosse necessario ed utile inserire una fonte di carboidrati.
                      [

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        si il dubbio nasce più che altro dal fatto che il post-cardio coincide con la cena, quindi con l'ultimo pasto della giornata, per questo mi chiedevo se fosse necessario ed utile inserire una fonte di carboidrati.
                        ma cosa ne sa il tuo fisico di che ore sono??
                        i carbo li assumi per quello che hai fatto PRIMA, non per quello che farai dopo!

                        Ti faccio un esempio: se ti mangi 100gr di riso alle nove di sera, e poi vai a lavorare per 8ore, è come se te li fossi mangiati di mattino, mi sono spiegato?
                        Quindi se ti alleni alle 12 o alle 22 poco cambia, dopo il wo assumi pure carbo senza problemi.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          ma cosa ne sa il tuo fisico di che ore sono??
                          i carbo li assumi per quello che hai fatto PRIMA, non per quello che farai dopo!

                          Ti faccio un esempio: se ti mangi 100gr di riso alle nove di sera, e poi vai a lavorare per 8ore, è come se te li fossi mangiati di mattino, mi sono spiegato?
                          Quindi se ti alleni alle 12 o alle 22 poco cambia, dopo il wo assumi pure carbo senza problemi.
                          [

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                            si il dubbio nasce più che altro dal fatto che il post-cardio coincide con la cena, quindi con l'ultimo pasto della giornata, per questo mi chiedevo se fosse necessario ed utile inserire una fonte di carboidrati.

                            sei indefinizione mantenimento o massa?
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                              sei indefinizione mantenimento o massa?
                              guarda posso dirti che la mia idea era quella di affrontare una definizione molto blanda ma a lungo termine, infatti nella pagina dietro ho postato la dieta completa, perchè ho paura di perdere la già poca () massa magra.
                              [

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎