Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire 6 kg prima dell'estate!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire 6 kg prima dell'estate!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e ho 23 anni, vorrei qualche consiglio da voi esperti possibilmente
    Sono alto 1.77 e peso circa 66 kg..in realtà non so bene quale sia la massa grassa del mio corpo. Diciamo che circa 10 mesi fa pensavo 85 kg, ho perso kili molto in fretta
    Sono passato ad una dieta abbastanza radicale...diciamo che prima facevo spuntini merende e contro-merende, ora la situazione è questa: colazione la salto di netto, non mi ricordo neanche piu' quale sia stata l'ultima, pranzo cerco di mangiare poco, di solito prendo 1-2 redbull per stare sveglio...la sera prima di cena faccio un po di corsa ( a volte mi sembra di vedere nero e/o di svenire, ma oramai c'ho fatto l'abitudine), per cena in effetti esagero un po' e mi concedo sia un primo, che pane, che secondo...secondo voi dovrei limitarmi a cena? Vorrei arrivare a 60 kg per l'estate...grazie per gli eventuali consigli!

    #2
    Con un rapporto altezza peso a -11 non credo tu debba dimagrire, anzi. Il fatto che hai perso velocemente peso , e la relativa "DIETA" IMMONDA che stai seguendo, è sicuramente la causa di quegli svenimenti (o quasi svenimenti che siano). Dovrai sicuramente reimpostare da zero la dieta e ripristinare le funzioni base del tuo organismo perchè in questo modo ti giochi la salute. Se riesci a postare una foto di come sei ora sarebbe meglio.
    il mio diario

    Commenta


      #3
      di certo come ben sai la sera non si deve mangiare troppo anche per non appesantirsi

      concentra il pane e la pasta a pranzo piuttosto
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Redbull85 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e ho 23 anni, vorrei qualche consiglio da voi esperti possibilmente
        Sono alto 1.77 e peso circa 66 kg..in realtà non so bene quale sia la massa grassa del mio corpo. Diciamo che circa 10 mesi fa pensavo 85 kg, ho perso kili molto in fretta
        Sono passato ad una dieta abbastanza radicale...diciamo che prima facevo spuntini merende e contro-merende, ora la situazione è questa: colazione la salto di netto, non mi ricordo neanche piu' quale sia stata l'ultima, pranzo cerco di mangiare poco, di solito prendo 1-2 redbull per stare sveglio...la sera prima di cena faccio un po di corsa ( a volte mi sembra di vedere nero e/o di svenire, ma oramai c'ho fatto l'abitudine), per cena in effetti esagero un po' e mi concedo sia un primo, che pane, che secondo...secondo voi dovrei limitarmi a cena? Vorrei arrivare a 60 kg per l'estate...grazie per gli eventuali consigli!

        consiglio? evita di fare caxxate come quelle che stai facendo

        senza vedere ne cosa ne quanto la tua dieta fa completamente schifo
        qui si consigliano diete per atleti o non ma che abbiano un minimo di senso, non mangiare non ha senso

        sai perchè alla sera mangi come un bufalo? perchè il tuo corpo te lo richiede

        e te lo dico perchè ho fatto una cosa molto simile alla tua, non per sentito dire

        mangia e allenati



        Commenta


          #5
          si be per forza di cose molti, vuoi per impegni di lavoro vuoi per altro, non riescono a mangiare bene o discretamente durante il giorno e allora la sera arrivano a casa con una fame immonda
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #6
            ciao, han già detto tutto gli altri...
            cmq se specifichi meglio quello che mangi esattamente a cena (visto che è l'unico pasto che fai) comprendendo le grammature...vediamo di sistemarti la "dieta", però poi prometti di seguirla e di non andare avanti oltre con questa pessima alimentazione...ne va della tua salute, altro che svenimenti.

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti per le risposte, purtroppo foto non ne ho , ma non sono ridotto poi cosi male, eheh. In effetti con il lavoro è dura seguire dei programmi specifici e personalmente mi risulta piu' "facile" mangiare poco che allenarmi costantemente 2 ore al giorno e mangiare "il giusto". La sera non è che mangio poi molto, una normale porzione di pasta (60 grammi) in bianco e circa 2 fettine di carne con 1-2 fette di pane...Un allenamento serio per il momento mi è abbastanza impossibile farlo, pensavo di concentrarmi su una dietà abbastanza consistente, ho notato che facendo colazione e spuntini tendo a riprendere peso molto in fretta per questo ho dovuto fare dei tagli.
              Sto comunque leggendo molti topic sul forum per rendermi meglio conto di cosa sia piu' sensato fare

              ps: Riguardo al mangiare di piu' a pranzo rispetto che a cena, bhè sarei daccordo...ma la notte a stomaco vuoto non riesco neanche a prendere sonno (sto cercando su internet qualche prodotto che magari allevi le sensazioni di fame).
              Last edited by Redbull85; 05-05-2009, 12:20:18.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Redbull85 Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti per le risposte, purtroppo foto non ne ho , ma non sono ridotto poi cosi male, eheh. In effetti con il lavoro è dura seguire dei programmi specifici e personalmente mi risulta piu' "facile" mangiare poco che allenarmi costantemente 2 ore al giorno e mangiare "il giusto". La sera non è che mangio poi molto, una normale porzione di pasta (60 grammi) in bianco e circa 2 fettine di carne con 1-2 fette di pane...Un allenamento serio per il momento mi è abbastanza impossibile farlo, pensavo di concentrarmi su una dietà abbastanza consistente, ho notato che facendo colazione e spuntini tendo a riprendere peso molto in fretta per questo ho dovuto fare dei tagli.
                Sto comunque leggendo molti topic sul forum per rendermi meglio conto di cosa sia piu' sensato fare

                ps: Riguardo al mangiare di piu' a pranzo rispetto che a cena, bhè sarei daccordo...ma la notte a stomaco vuoto non riesco neanche a prendere sonno (sto cercando su internet qualche prodotto che magari allevi le sensazioni di fame).
                Allora non hai capito...in generale devi mangiare di piu e diviso in piu pasti, ci credo che ora ingrasserai ti si è sballato il metalibolismo.
                Rimetti una colazione e che sia decente e poi basta organizzarsi che si riesce anche nelle situazioni piu disperate a far uscire un buon programma alimentare.
                Anche l'allenamento 2 ore al giorno sono in po eccessive.

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  si be per forza di cose molti, vuoi per impegni di lavoro vuoi per altro, non riescono a mangiare bene o discretamente durante il giorno e allora la sera arrivano a casa con una fame immonda
                  si ma sto ragazzo ha perso 19 kg in 10 mesi NON mangiando

                  saltando colazione e spuntini, mangiando poco a pranzo tanto da arrivare ai famosi "svarioni" e mangiando qualcosa alla sera potrei quasi scommettere che non passa le 1000 kcal al giorno e si allena per ben due ore

                  qui non è questione di adattare la dieta ai ritmi frenetici di lavoro, qui è non mangiare
                  e questa è una cosa pericolosa, il suo fisico con i giramenti di testa gli sta dando un chiaro segnale



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Redbull85 Visualizza Messaggio
                    La sera non è che mangio poi molto, una normale porzione di pasta (60 grammi) in bianco e circa 2 fettine di carne con 1-2 fette di pane...Un allenamento serio per il momento mi è abbastanza impossibile farlo, pensavo di concentrarmi su una dietà abbastanza consistente, ho notato che facendo colazione e spuntini tendo a riprendere peso molto in fretta per questo ho dovuto fare dei tagli.

                    se riprendi a mangiare in modo corretto (ehm scusa...se riprendi a mangiare punto) inizialmente potresti fermarti con il calo di peso ma dopo un breve periodo di assestamento dovresti riuscire a ricominciare a perdere. la cosa che sinceramente mi preme ora è farti riprendere a mangiare normalmente, è per la tua salute. vuoi o non vuoi ascoltare i consigli? questo ancora non l'ho capito.

                    cmq ti butto giù una dieta che potresti cominciare a seguire, poi dimmi cosa ne pensi.

                    colazione (assolutamente da fare)
                    250 ml latte o uno yougurt magro (magari il total fage 0%)+4 fette biscottate+velo di marmellata dietetica

                    spuntino
                    un frutto (una mela per esempio va benissimo)

                    pranzo
                    80g pane integrale+150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio d'oliva

                    spuntino
                    un frutto

                    cena
                    150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio d'oliva

                    appena puoi però iscriviti in palestra che ne avrai solo giovamenti...a quel punto ce lo dirai e modificheremo la dieta che dovrà essere leggermente più sostanziosa.

                    Commenta


                      #11
                      l'avevo già visto scritto in altri post "luna sei una santa"

                      adesso capisco



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎