eh purtroppo sto in un paesino..non in città
Dieta per dimagrimento, in cerca di consigli
Collapse
X
-
Aggiornamento 78,4 kg . L'ALC ho notato che mi ha dato molta energia durante il W.O. , ma purtroppo questa settimana non lo ho potuto sfruttare al meglio sono andato in palestra solo 2 volte e ho fatto anche alcuni pasti sballati a causa di cene di fine anno ect. Cercherò di sfruttare le prox 2 settimane al meglio.
Commenta
-
-
Aggiornamento BMI
Oggi ho fatto l'esame impedenzionometrico e rispetto a ottobre scorso ho messo su 6kg di muscoli e ho levato 14kg di grasso, sono molto soddisfatto metto i risultati in caso dovessi fare qualche modifica alla dieta dato che e' aumentato il metabolismo basale da 1530 a 1647 kcal non so..
Massa Magra 59,1kg
BF 20,9kg (26%)
Acqua totale 43lt
Metabolismo basale 1647 kcal
Dunque il 30 giugno parto per 15 giorni e andro' in un college probabilmente non mi potrò allenare ne tantomeno seguire una dieta dato che mangierò nella mensa del college (per di piu inglese quindi vi lascio immaginare) percio mi chiedevo per cercare di mantenermi il piu possibile invariato, oltre a cercare di mangiare meno schifezze possibile, continuero' a prendere le whey la mattina sperando che non succeda niente portandole in valigia ( non vorrei che sembri droga ), pensavo che magari mi potesse serivre qualcosa che limiti l'assorbimento dei grassi tipo chitosano o faseolamina avevo visto pure Bsn Cheaters Relief.
Per quanto riguarda l'ALC penso mi convenga sospenderlo durante i 15 giorni dato che non lo posso sfruttare appieno non facendo attività fisica..
Saluti e grazie in anticipo
Commenta
-
-
Salve sono tornato dalle vacanze estive, ho continuato ad andare in palestra per meta luglio e prima settimana d'agosto, durante tt l'estate cmq ho quasi sempre fatto 40 min di cyclette la mattina e ho seguito la dieta. Il peso non e' cambiato moltissimo sono 76,2kg. Ho reiniziato la palestra da 2 settimane circa e non so se continuare a "sgrassare" o fare massa. Sapreste consigliarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiommmmm....proverei a sgrassare ancora un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggioallora continuo cn quella dieta e faccio cardio tt i giorni 20-30 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose la dieta continua ad andare bene e dare i suoi risultati continuala, per il cardio meglio se lo fai solo dopo i pesi (20-30 min) oppure (se fai solo quello) fanne 40-50 minuti, di meno non serve.Last edited by Tony07; 11-09-2009, 18:11:07.
Commenta
-
Commenta