esatto allo specchi cmq ho notato il busto piu magro (anche misurando cn il metro) e i pettorali mi sembran poco piu "definiti" rispetto a prima.
Dieta per dimagrimento, in cerca di consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggioesatto allo specchi cmq ho notato il busto piu magro (anche misurando cn il metro) e i pettorali mi sembran poco piu "definiti" rispetto a prima.
Commenta
-
-
questa settimana nessun cambiamento sulla bilancia.. sempre 80kg esatti.. pero misurando i fianchi dovrei aver perso 2,5cm circa.. sono a 95cm e sembro piu "asciutto" sull'addome.. speriamo che non siano solo illusioni.
Stavo pensando di fare 20 min di cyclette la mattina prima di colazione, dovrei fare qualche modifica alla dieta? o assumere BCAA prima/dopo?(quante in caso). C'e' una fascia nella quale devo tenere il battito cardiaco per bruciare meglio grasso? Grazie raga.
Commenta
-
-
Salve ragazzi, oggi mi sono pesato come abitudine e peso 79,5kg e il girovita e' a 94,2cm.. come mai sto scendendo cosi lentamente? forse potrei introdurre un termogenico per aiutarmi o del CLA? o lascio invariato tutto e continuo cosi?
Cmq il cardio lo posso fare tutte le mattine no ?
Grazie raga
Commenta
-
-
La dieta al momento e' questa:
Colazione
Latte 120ml
Cereali int. 30gm
25g whey.
spuntino
50gm pane integrale (purtroppo due fette pesano tanto)60gm bresaola o 80gm tacchino + 20 gm frutta secca
pranzo
Riso integrale 80gm al pomodoro
100gm di bovino manzo(o 80gmbresaola o 100gm tacchino/salmone aff.).. condito cn 1 cucchiao di olio
30gm parmigiano
mi avevi consigliato il pane di segale ma non lo ho trovato
Merenda pre W.O.
1h prima 52gm tonno in scatola o 40 gm di bresaola + 2 noci6 bcaa 30 min prima.
post wo una banana/50g di gallette/riso + 6 bcaa/20g di whey
[circa 1 e mezza dp il w.o.]
Cena
150gm di tacchino 200gm di merluzzo condito con 2 cucchiai di olio
Pomodori da insalata
Essendo finita la scuola se e' utile posso rimuovere il pane dallo spuntino mattutino.
Per i Bcaa li ho e li sto usando .. piuttosto dato che stanno finendo ricompro quelli che sto usando della Isatori o hai qualcosa di meglio da consigliarmi?
Per termogenico in caso quele mi consiglieresti?
Grazie tante.
Commenta
-
-
mi e' sorto un dubbio.. puo incidere molto il fatto che ogni sabato sera ingurgito o mezzo litro di birra o 2/3 shottini o qualche cocktail (mohito margarita angelo azzurro long island ect) ? mi conviene evitare cio, o 1 volta a settimana non fanno niente?
cmq ho ordinato gli ALC della pharmapure speriamo arrivino presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza MessaggioSalve,
sono nuovo del forum anche se bazzico gia da un po leggendo i numerosi post interessanti..
detto cio scrivo appunto per avere dei consigli dal punto di vista alimentare principalmente.
Innanzitutto il mio obiettivo e' dimagrire sicuramente e successivamente
( o allo stesso tempo non ho ben capito se e' fattibile) mettere su massa muscolare.
18 anni
1,73
82,6kg --> 79,5kg ora
massa magra 57,9 kg
massa grassa 24,7kg
Vado in palestra da 11 mesi e per quanto riguarda l'allenamento faccio 20 minuti di cardio step/tappeto e poi pesistica da poco ho incominciato una scheda di massa suggerita dall'"istruttore" della palestra.
La dieta modificata e consigliata e' questa :
Colazione
Latte 120ml
Cereali int. 30gm
25g whey.
spuntino
50gm pane integrale (purtroppo due fette pesano tanto)60gm bresaola o 80gm tacchino + 20 gm frutta secca
pranzo
Riso integrale 80gm al pomodoro
100gm di bovino manzo(o 80gmbresaola o 100gm tacchino/salmone aff.).. condito cn 1 cucchiao di olio
30gm parmigiano
Merenda pre W.O.
1h prima 52gm tonno in scatola o 40 gm di bresaola + 2 noci6 bcaa 30 min prima.
post wo una banana/50g di gallette/riso + 6 bcaa/20g di whey
[circa 1 e mezza dp il w.o.]
Cena
150gm di tacchino 200gm di merluzzo condito con 2 cucchiai di olio
Pomodori da insalata
Essendo finita la scuola se e' utile posso rimuovere il pane dallo spuntino mattutino.
Ditemi se c'e' qualcosa da aumentare/diminuire ( forse diminuire i carbo ma non vorrei rimanere a pancia vuota)
In caso di necessita' sono disposto a comprare integratori di pro o termogenici ( ho usato l'animal cuts per 3 settimane e ho perso 7-8kg).
Ah naturalmente punto a peredere 10kg di massa grassa circa, cercando di intaccare il meno possibile quella poca massa magra che ho messo su in qsto annetto quasi di palestra.
Grazie.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggiomi e' sorto un dubbio.. puo incidere molto il fatto che ogni sabato sera ingurgito o mezzo litro di birra o 2/3 shottini o qualche cocktail (mohito margarita angelo azzurro long island ect) ? mi conviene evitare cio, o 1 volta a settimana non fanno niente?
cmq ho ordinato gli ALC della pharmapure speriamo arrivino prestoOriginariamente Scritto da Kalosnon credo che mezzo litro di birra il sabato s era faccia danni
beh insomma...mezzo litro di birra o qualche cocktail non son proprio da non considerare...l'alcol, ricordiamo, è molto calorico (7 kcal/g)
Commenta
-
-
ok, cercherò di limitarmi il piu possibile.
Per quanto riguarda l'animal cuts e' un integratore dietetico dimostratosi efficace anche grazie a una dieta corretta e cardio 3 volte alla settimana.
Alcuni che io sappia lo hanno trovato pesante insonnia o altro io personalmente non ho sofferto nulla anzi si e' verificato un ottimo prodotto . Ora provero' l'ALC come consigliato da Kalos
Commenta
-
Commenta