Salve,
sono nuovo del forum anche se bazzico gia da un po leggendo i numerosi post interessanti..
detto cio scrivo appunto per avere dei consigli dal punto di vista alimentare principalmente.
Innanzitutto il mio obiettivo e' dimagrire sicuramente e successivamente
( o allo stesso tempo non ho ben capito se e' fattibile) mettere su massa muscolare.
17 anni
1,73
82,6kg --> 79,5kg ora
massa magra 57,9 kg
massa grassa 24,7kg
Vado in palestra da 11 mesi e per quanto riguarda l'allenamento faccio 20 minuti di cardio step/tappeto e poi pesistica
La dieta modificata e consigliata e' questa :
La dieta al momento e' questa:
Colazione
Latte 120ml
Cereali int. 30gm
25g whey.
spuntino
una mela/arancia+ 60gm bresaola o 80gm tacchino + 20 gm frutta secca
pranzo
Riso integrale 80gm al pomodoro o Pane Integrale.
100gm di bovino manzo(o 80gmbresaola o 100gm tacchino/salmone aff.).. condito cn 1 cucchiao di olio
30gm parmigiano
Merenda pre W.O.
90min prima 52gm tonno in scatola o 40 gm di bresaola +una mela
bcaa 30 min prima.
post wo una banana/50g di gallette/riso + bcaa/20g di whey
[circa 1 e mezza dp il w.o.]
Cena
150gm di tacchino 200gm di merluzzo condito con 2 cucchiai di olio
Pomodori da insalata
ALC: Ne prendi 1g la mattina 30 min prima di colazione sempre.
Nei giorni in cui ti alleni ne prendi un altro grammo un'ora pre wo mentre in quelli in cui non ti alleni ne prendi mezzo grammo 30 min prima di pranzo
Ah naturalmente punto a peredere 10kg di massa grassa circa, cercando di intaccare il meno possibile quella poca massa magra che ho messo su in qsto annetto quasi di palestra.
Grazie.
sono nuovo del forum anche se bazzico gia da un po leggendo i numerosi post interessanti..
detto cio scrivo appunto per avere dei consigli dal punto di vista alimentare principalmente.
Innanzitutto il mio obiettivo e' dimagrire sicuramente e successivamente
( o allo stesso tempo non ho ben capito se e' fattibile) mettere su massa muscolare.
17 anni
1,73
82,6kg --> 79,5kg ora
massa magra 57,9 kg
massa grassa 24,7kg
Vado in palestra da 11 mesi e per quanto riguarda l'allenamento faccio 20 minuti di cardio step/tappeto e poi pesistica
La dieta modificata e consigliata e' questa :
La dieta al momento e' questa:
Colazione
Latte 120ml
Cereali int. 30gm
25g whey.
spuntino
una mela/arancia+ 60gm bresaola o 80gm tacchino + 20 gm frutta secca
pranzo
Riso integrale 80gm al pomodoro o Pane Integrale.
100gm di bovino manzo(o 80gmbresaola o 100gm tacchino/salmone aff.).. condito cn 1 cucchiao di olio
30gm parmigiano
Merenda pre W.O.
90min prima 52gm tonno in scatola o 40 gm di bresaola +una mela
bcaa 30 min prima.
post wo una banana/50g di gallette/riso + bcaa/20g di whey
[circa 1 e mezza dp il w.o.]
Cena
150gm di tacchino 200gm di merluzzo condito con 2 cucchiai di olio
Pomodori da insalata
ALC: Ne prendi 1g la mattina 30 min prima di colazione sempre.
Nei giorni in cui ti alleni ne prendi un altro grammo un'ora pre wo mentre in quelli in cui non ti alleni ne prendi mezzo grammo 30 min prima di pranzo
Ah naturalmente punto a peredere 10kg di massa grassa circa, cercando di intaccare il meno possibile quella poca massa magra che ho messo su in qsto annetto quasi di palestra.
Grazie.
Commenta