Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cheto fatta da me leggendo i tread del forum...sono stata brava?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok, dimmi solo una cosa, quanta roba?!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggio
      ok, dimmi solo una cosa, quanta roba?!
      colazione puoi fare:
      albumi+pane integrale (50/60gr)+hero diet
      albumi+porridge avena (40/50gr a secco)
      latte+cereali+yogurt
      albumi+pane integrale+1 frutto

      Post-wo:
      albumi/tonno/pollo/whey/tacchino+gallette di riso/riso bianco (60/70gr)



      Commenta


        #33
        frutta durante gli spuntini va bene?! perchè non credevo, ma vedendo i valori nutrizionali ne hanno di carbo...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggio
          frutta durante gli spuntini va bene?! perchè non credevo, ma vedendo i valori nutrizionali ne hanno di carbo...
          ma che stai a ddi??????


          ovvio che va bene la frutta!
          1 mela, 1 pera, 1 pesca.....quanti caxxi di carbo vuoi che abbiano??????
          se arrivano a 20gr è già tanto



          Commenta


            #35
            ..in realtà anche meno..
            ok era solo per sapere..visto che mi pappo (potendo) parecchia frutta al di...dieci gr di carbo di qua...dieci di la...nun se sa mai...thanks

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Kalos
              Infatti questa è una psmf,non una cheto. Alza i grassi .
              Neanche, troppo ricca in grassi per essere una psmf.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggio
                diavoletto81, forse la cheto è drastica...ma ero ferma da mesi con la low carb...volevo provare con sta cheto ciclica per vedere di dare un colpo al metabolismo...non è che voglia perdere 10 kg eh...solo togliere le ciccette in più in vista dell'estate...
                sperando che non mi si volatilizzino le tette...
                Perdonami , ma quando ti ho risposto per la prima volta, leggendo il tuo post dal lavoro al volo e senza pensarci su tanto non avevo nemmeno capito che eri una ragazza

                Ora che ne ho la certezza, in quanto parli di tette , CONFERMO e SOTTOSCRIVO che secondo me la chetogenica per le ragazze in generale e soprattutto per quelle come te cioè 173cm per 63kg non è per nulla indicata, visto che non presenti problemi di obesità, anzi penso che tu abbia al massimo qualche problemino di ritenzione visto il tuo rapporto altezza peso!

                Continua sulla scia di una low carb, magari shiftando i carbo, ammazzati di allenamento con i pesi e fai un pò di cardio in fascia (1 max 2 volte a settimana) e vedrai che la prova bikini la superi alla grande
                Last edited by diavolettoroma81; 06-05-2009, 17:07:15.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Per me questa ragazza ne esce pazza.
                  Ha già di suo le idee poco chiare,ha ricevuto sì e no 5 10 consigli differenti e un paio di cazziatoni.
                  Non prevedo nulla di buono.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Per me questa ragazza ne esce pazza.
                    Ha già di suo le idee poco chiare,ha ricevuto sì e no 5 10 consigli differenti e un paio di cazziatoni.
                    Non prevedo nulla di buono.
                    Auhauhauha _Jamez_

                    Beh dai , ognuno scrive il suo pensiero e consiglio, poi sta a lei fare le scelte su quale strada intraprendere
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      è quello il problema,vedo che ha le idee poco chiare.
                      Speriamo non si confonda ancora di più.
                      L'approccio con nuove strategie è sempre difficile,sopratutto se non si è poi così esperti.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        è quello il problema,vedo che ha le idee poco chiare.
                        Speriamo non si confonda ancora di più.
                        L'approccio con nuove strategie è sempre difficile,sopratutto se non si è poi così esperti.
                        Giusto!

                        Anche per questo motivo , rafforzo la mia idea, consigliandogli di lasciar stare un approccio così duro e nuovo per lei come una cheto ed insistere aggiustando la sua già esistente low carb
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Perdonami , ma quando ti ho risposto per la prima volta, leggendo il tuo post dal lavoro al volo e senza pensarci su tanto non avevo nemmeno capito che eri una ragazza

                          Ora che ne ho la certezza, in quanto parli di tette , CONFERMO e SOTTOSCRIVO che secondo me la chetogenica per le ragazze in generale e soprattutto per quelle come te cioè 173cm per 63kg non è per nulla indicata, visto che non presenti problemi di obesità, anzi penso che tu abbia al massimo qualche problemino di ritenzione visto il tuo rapporto altezza peso!

                          Continua sulla scia di una low carb, magari shiftando i carbo, ammazzati di allenamento con i pesi e fai un pò di cardio in fascia (1 max 2 volte a settimana) e vedrai che la prova bikini la superi alla grande
                          Ottimo consiglio.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #43
                            grazie ragazzi...ho veramente le idee confuse, soprattutto per quello che riguarda cosa è meglio fare...l'approccio che ho linkato...quello ciclico un pò complicato...visto che ormai lunedì ero partita ho deciso di finire la settimana e vedere se sto bene, soprattutto se mi alleno bene...
                            non ho grossi problemi fisici, non mi vedo grassa, è solo che se in 6 mesi la mia massa grassa scende di 1% mi girano un pò...anche perchè in pale sono più che costante...vuol dire che qualcosa sbaglio e credo sia l'alimentazione...certo non diventerò mai naomiperò insomma, vorrei qlc in più dal mio corpo...se vedo che non va, torno in low e seguo i consigli di giacomo...una settimanina di prova me la concedo?!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Ottimo consiglio.
                              Grazie Max

                              Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggio
                              grazie ragazzi...ho veramente le idee confuse, soprattutto per quello che riguarda cosa è meglio fare...l'approccio che ho linkato...quello ciclico un pò complicato...visto che ormai lunedì ero partita ho deciso di finire la settimana e vedere se sto bene, soprattutto se mi alleno bene...
                              non ho grossi problemi fisici, non mi vedo grassa, è solo che se in 6 mesi la mia massa grassa scende di 1% mi girano un pò...anche perchè in pale sono più che costante...vuol dire che qualcosa sbaglio e credo sia l'alimentazione...certo non diventerò mai naomiperò insomma, vorrei qlc in più dal mio corpo...se vedo che non va, torno in low e seguo i consigli di giacomo...una settimanina di prova me la concedo?!
                              Postaci anche la tua vecchia low carb

                              Forse dovresti postare anche l'allenamento (nella sezione apposita) magari c'è qualcosa da rivedere anche lì
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggio
                                grazie ragazzi...ho veramente le idee confuse, soprattutto per quello che riguarda cosa è meglio fare...l'approccio che ho linkato...quello ciclico un pò complicato...visto che ormai lunedì ero partita ho deciso di finire la settimana e vedere se sto bene, soprattutto se mi alleno bene...
                                non ho grossi problemi fisici, non mi vedo grassa, è solo che se in 6 mesi la mia massa grassa scende di 1% mi girano un pò...anche perchè in pale sono più che costante...vuol dire che qualcosa sbaglio e credo sia l'alimentazione...certo non diventerò mai naomiperò insomma, vorrei qlc in più dal mio corpo...se vedo che non va, torno in low e seguo i consigli di giacomo...una settimanina di prova me la concedo?!
                                Essere costante in palestra non serve. Il fatto che perdi poca massa grassa è perchè il tuo metabolismo si è adattato al regime dietetico.
                                Bisogna ciclizzare, variare approccio e non stare fissi con le calorie.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎