ok, dimmi solo una cosa, quanta roba?!
Cheto fatta da me leggendo i tread del forum...sono stata brava?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggiook, dimmi solo una cosa, quanta roba?!
albumi+pane integrale (50/60gr)+hero diet
albumi+porridge avena (40/50gr a secco)
latte+cereali+yogurt
albumi+pane integrale+1 frutto
Post-wo:
albumi/tonno/pollo/whey/tacchino+gallette di riso/riso bianco (60/70gr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggiofrutta durante gli spuntini va bene?! perchè non credevo, ma vedendo i valori nutrizionali ne hanno di carbo...
ovvio che va bene la frutta!
1 mela, 1 pera, 1 pesca.....quanti caxxi di carbo vuoi che abbiano??????
se arrivano a 20gr è già tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggiodiavoletto81, forse la cheto è drastica...ma ero ferma da mesi con la low carb...volevo provare con sta cheto ciclica per vedere di dare un colpo al metabolismo...non è che voglia perdere 10 kg eh...solo togliere le ciccette in più in vista dell'estate...
sperando che non mi si volatilizzino le tette...
Ora che ne ho la certezza, in quanto parli di tette , CONFERMO e SOTTOSCRIVO che secondo me la chetogenica per le ragazze in generale e soprattutto per quelle come te cioè 173cm per 63kg non è per nulla indicata, visto che non presenti problemi di obesità, anzi penso che tu abbia al massimo qualche problemino di ritenzione visto il tuo rapporto altezza peso!
Continua sulla scia di una low carb, magari shiftando i carbo, ammazzati di allenamento con i pesi e fai un pò di cardio in fascia (1 max 2 volte a settimana) e vedrai che la prova bikini la superi alla grandeLast edited by diavolettoroma81; 06-05-2009, 18:07:15.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPer me questa ragazza ne esce pazza.
Ha già di suo le idee poco chiare,ha ricevuto sì e no 5 10 consigli differenti e un paio di cazziatoni.
Non prevedo nulla di buono.
Beh dai , ognuno scrive il suo pensiero e consiglio, poi sta a lei fare le scelte su quale strada intraprenderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioè quello il problema,vedo che ha le idee poco chiare.
Speriamo non si confonda ancora di più.
L'approccio con nuove strategie è sempre difficile,sopratutto se non si è poi così esperti.
Anche per questo motivo , rafforzo la mia idea, consigliandogli di lasciar stare un approccio così duro e nuovo per lei come una cheto ed insistere aggiustando la sua già esistente low carbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerdonami , ma quando ti ho risposto per la prima volta, leggendo il tuo post dal lavoro al volo e senza pensarci su tanto non avevo nemmeno capito che eri una ragazza
Ora che ne ho la certezza, in quanto parli di tette , CONFERMO e SOTTOSCRIVO che secondo me la chetogenica per le ragazze in generale e soprattutto per quelle come te cioè 173cm per 63kg non è per nulla indicata, visto che non presenti problemi di obesità, anzi penso che tu abbia al massimo qualche problemino di ritenzione visto il tuo rapporto altezza peso!
Continua sulla scia di una low carb, magari shiftando i carbo, ammazzati di allenamento con i pesi e fai un pò di cardio in fascia (1 max 2 volte a settimana) e vedrai che la prova bikini la superi alla grandeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie ragazzi...ho veramente le idee confuse, soprattutto per quello che riguarda cosa è meglio fare...l'approccio che ho linkato...quello ciclico un pò complicato...visto che ormai lunedì ero partita ho deciso di finire la settimana e vedere se sto bene, soprattutto se mi alleno bene...
non ho grossi problemi fisici, non mi vedo grassa, è solo che se in 6 mesi la mia massa grassa scende di 1% mi girano un pò...anche perchè in pale sono più che costante...vuol dire che qualcosa sbaglio e credo sia l'alimentazione...certo non diventerò mai naomiperò insomma, vorrei qlc in più dal mio corpo...se vedo che non va, torno in low e seguo i consigli di giacomo...una settimanina di prova me la concedo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOttimo consiglio.
Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggiograzie ragazzi...ho veramente le idee confuse, soprattutto per quello che riguarda cosa è meglio fare...l'approccio che ho linkato...quello ciclico un pò complicato...visto che ormai lunedì ero partita ho deciso di finire la settimana e vedere se sto bene, soprattutto se mi alleno bene...
non ho grossi problemi fisici, non mi vedo grassa, è solo che se in 6 mesi la mia massa grassa scende di 1% mi girano un pò...anche perchè in pale sono più che costante...vuol dire che qualcosa sbaglio e credo sia l'alimentazione...certo non diventerò mai naomiperò insomma, vorrei qlc in più dal mio corpo...se vedo che non va, torno in low e seguo i consigli di giacomo...una settimanina di prova me la concedo?!
Forse dovresti postare anche l'allenamento (nella sezione apposita) magari c'è qualcosa da rivedere anche lìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gimuscolo Visualizza Messaggiograzie ragazzi...ho veramente le idee confuse, soprattutto per quello che riguarda cosa è meglio fare...l'approccio che ho linkato...quello ciclico un pò complicato...visto che ormai lunedì ero partita ho deciso di finire la settimana e vedere se sto bene, soprattutto se mi alleno bene...
Bisogna ciclizzare, variare approccio e non stare fissi con le calorie.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta