ecco la mia cheto cominciata stamattina...ho deciso di provare questa perchè sono in stallo con la low carb...alta 173 cm, peso 63 bf 19,8...
colazione
166 gr albume
20gr grana
spuntino ore 11
100gr bresaola
6/7 mandorle
allenamento ore 14e30
alle 17 (quindi un pò pranzo un pò spuntino...)
50 gr tacchino
50 gr tonno
cena
200gr verdura cruda
100gr verdura cotta
150 gr bovino/vitello
20 gr grana
prenanna
20 gr proteine polvere
che ne dite? fanno 125 gr prot, 18 di cho e 41 di grassi.
I gg in cui non mi alleno i nutrienti restano più o meno uguali, si alzano di 10 gr i carbo perchè magio un pò più verdura...per impostare una ricarica pulita...che ne dite di 200 cho?! Vorrei fare una cheto ciclica, in uno degli articoli in rilievo ho visto che si può fare 3 gg sotto i 30 gr cho, una ricarica, altri 2gg a -30gr di cho e una ricarica...oppure è meglio fare una 5gg cheto+1gg ricarica più, il settimo gg, una ricarica con i cho dimezzati?!
domani vorrei predere anche l'olio di lino, lo posso aggiungere o devo togliere qualcosa?! in tutto sono poco più di 1100 kcal...aspetto con ansia "cazziamenti", so che arriveranno...
ah dimenticavo...mi posso mangiare qlc caramella senza zucchero durante la gg...solit dietorelle liquizia...
colazione
166 gr albume
20gr grana
spuntino ore 11
100gr bresaola
6/7 mandorle
allenamento ore 14e30
alle 17 (quindi un pò pranzo un pò spuntino...)
50 gr tacchino
50 gr tonno
cena
200gr verdura cruda
100gr verdura cotta
150 gr bovino/vitello
20 gr grana
prenanna
20 gr proteine polvere
che ne dite? fanno 125 gr prot, 18 di cho e 41 di grassi.
I gg in cui non mi alleno i nutrienti restano più o meno uguali, si alzano di 10 gr i carbo perchè magio un pò più verdura...per impostare una ricarica pulita...che ne dite di 200 cho?! Vorrei fare una cheto ciclica, in uno degli articoli in rilievo ho visto che si può fare 3 gg sotto i 30 gr cho, una ricarica, altri 2gg a -30gr di cho e una ricarica...oppure è meglio fare una 5gg cheto+1gg ricarica più, il settimo gg, una ricarica con i cho dimezzati?!
domani vorrei predere anche l'olio di lino, lo posso aggiungere o devo togliere qualcosa?! in tutto sono poco più di 1100 kcal...aspetto con ansia "cazziamenti", so che arriveranno...
ah dimenticavo...mi posso mangiare qlc caramella senza zucchero durante la gg...solit dietorelle liquizia...
Commenta