Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asciugamento x ciclista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asciugamento x ciclista

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi colgo l' occasione per presentarmi..Mi chiamo Giacomo ed ho 18 anni..sono alto 183cm x 76kg..Come da titolo pratico ciclismo..quindi si puo intuire che consumi molto..purtroppo non riesco a pranzare correttamente ogni giorno perchè costretto a partire subito in bici appena arrivo a casa..quindi pranzo ogni giorno pranzo al sacco..ora il mio problema sarebbe quello di asciugare il fisico..in quanto non ho particolari problemi di pancia..ma si nota un po di grasso sulla parte superiore al sedere..o bassa schiena (scusate il linguaggio non corretto ma non me ne intendo)..che dieta posso seguire?Dato che gran parte di quelle che ho trovato su internet tendono a togliare un po' troppo dal lato quantitativo per lo sport che faccio.

    Grazie a tutti!

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Posta la tua dieta attuale con relative grammature.
    Corri subito dopo aver pranzato?
    Si scusa dimenticavo la "dieta" attuale:

    Ore 07.00

    7-8 fette biscottate con marmellata e thè
    Ogni tanto 4-5 biscotti

    Ore 11.00

    Panino con 5-6 fette di affettato (solitamente prosciutto crudo)

    Ore 14.00

    Panino con 2 bistecche di pollo o hamburer di pollo

    Ore 19.00

    Pacchetto di crackers

    Ore 19.30

    2 Bistecche
    Verdura a volontà
    Un frutto


    Ps:Mangiando in stazione (il panino delle 14.00) riesco a mangiare un ora prima di partire in bici

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Grammature.
      Comunque troppo poco un'ora,non va bene.
      Purtroppo le grammature non le ho..casomai domani mi mettero d' impegno e pesero le cose..
      Cmq riguardo l' ora purtroppo esco da scuola all' una e quaranta..ora che le giornate si sono un po allungate cerco di uscire un po piu tardi..ma dopo le 3.45 non riesco..tornerei a casa troppo tardi..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎