Per tutto l'inverno ho fatto massa e cardio.. ho putroppo però 15 bellissime pliche di grasso sull'addome e kuindi per l'estate avevo pensato di scendere un pò e fare un pò di definizione.. però non è ke abbondo estremamente di massa magra visto la mia propensione genetica a non metterne... kuindi dovrei cercare cmq di non perdere kuello ke ho acquistato
Assieme all'allenatore stiamo costruendo una dieta ke credo andrà su kuesto genere... ke ne pensate???
3 giorni carbo alti fino alle 18.00 e 3 giorni pro e lip alti
in genere
COLAZIONE SEMPRE 200g latte scremato e fette biscottate integrali
NEI GIORNI A CARBO ALTI
1° spuntino: 60g pane +marmellata
pranzo: 100g pasta + 2 fette di pane
2°spuntino: 2 frutti
cena: 200g carne, pollo o pesce+ verdura condita a crido con olio di semi di lino
NEI GIORNI A PRO E LIP ALTI
1° spuntino: 50g parmiggiano, formaggio trenta o yogourt greco 0%fat con mandorle o noci
pranzo: 200g carne,pollo o pesce (haimè vado all'uni e kualke volta mangierò panino con bresaola)+ 50g parmiggiano o formaggio trenta
2°spuntino: 60gr panino+ burro d'arachidi (fatto da me senza zucchero)
cena: 200gr carne, pollo o pesce + verdura
grazie mille a tutti
Assieme all'allenatore stiamo costruendo una dieta ke credo andrà su kuesto genere... ke ne pensate???
3 giorni carbo alti fino alle 18.00 e 3 giorni pro e lip alti
in genere
COLAZIONE SEMPRE 200g latte scremato e fette biscottate integrali
NEI GIORNI A CARBO ALTI
1° spuntino: 60g pane +marmellata
pranzo: 100g pasta + 2 fette di pane
2°spuntino: 2 frutti
cena: 200g carne, pollo o pesce+ verdura condita a crido con olio di semi di lino
NEI GIORNI A PRO E LIP ALTI
1° spuntino: 50g parmiggiano, formaggio trenta o yogourt greco 0%fat con mandorle o noci
pranzo: 200g carne,pollo o pesce (haimè vado all'uni e kualke volta mangierò panino con bresaola)+ 50g parmiggiano o formaggio trenta
2°spuntino: 60gr panino+ burro d'arachidi (fatto da me senza zucchero)
cena: 200gr carne, pollo o pesce + verdura
grazie mille a tutti
Commenta