Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione?? ma ho poca massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione?? ma ho poca massa

    Per tutto l'inverno ho fatto massa e cardio.. ho putroppo però 15 bellissime pliche di grasso sull'addome e kuindi per l'estate avevo pensato di scendere un pò e fare un pò di definizione.. però non è ke abbondo estremamente di massa magra visto la mia propensione genetica a non metterne... kuindi dovrei cercare cmq di non perdere kuello ke ho acquistato
    Assieme all'allenatore stiamo costruendo una dieta ke credo andrà su kuesto genere... ke ne pensate???

    3 giorni carbo alti fino alle 18.00 e 3 giorni pro e lip alti
    in genere
    COLAZIONE SEMPRE 200g latte scremato e fette biscottate integrali

    NEI GIORNI A CARBO ALTI
    1° spuntino: 60g pane +marmellata
    pranzo: 100g pasta + 2 fette di pane
    2°spuntino: 2 frutti
    cena: 200g carne, pollo o pesce+ verdura condita a crido con olio di semi di lino

    NEI GIORNI A PRO E LIP ALTI
    1° spuntino: 50g parmiggiano, formaggio trenta o yogourt greco 0%fat con mandorle o noci
    pranzo: 200g carne,pollo o pesce (haimè vado all'uni e kualke volta mangierò panino con bresaola)+ 50g parmiggiano o formaggio trenta
    2°spuntino: 60gr panino+ burro d'arachidi (fatto da me senza zucchero)
    cena: 200gr carne, pollo o pesce + verdura


    grazie mille a tutti

    #2
    per esperienza personale se hai poca massa continua a farla pechè se ti metti in definizione si è vero ti asciugherai ma ti vedrai molto secco e con poche masse
    poi non sò dicci i tuoi dati prima

    scusate mi sono sbagliato ho scritto due volte la stessa cosa

    Commenta


      #3
      per esperienza personale se hai poca massa continua a farla pechè se ti metti in definizione si è vero ti asciugherai ma ti vedrai molto secco e con poche masse
      poi non sò dicci i tuoi dati prima

      Commenta


        #4
        uffi

        allora ho 21 anni
        altezza 1.81
        peso 74 kg
        massa grassa in pliche:
        petto 13
        addome 18
        coscia 12
        tricipite 12

        in centimetri
        vita 86 cm

        perkè è tanto pessima?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          1.Dieta pessima.
          2.Posta i dati.
          3. Italiano pessimo. A 21 anni scrivere "kuello" è qualcosa a dir poco scandaloso.
          HABERE NON HABERI

          Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

          Commenta


            #6
            Kalos quindi tu mi suggerisci di alternare giorni a carbo alti con kuelli a pro alte? cioè a giorni alterni?

            a colazione pensavo di mangiare circa 6 7 porzioni.. che corrispondono a circa 50g (cioè 40g carbo e 7pro) assieme al latte... non voglio utilizzare integratori alimentari.. kuindi nn saprei come aggiungere altre proteine!!

            a pranzo ok i 120g di carne... ma i 50g di pane e frutti anche nei giorni di carbo bassi? e nei giorni di carbo alti ke associo alla pasta?

            kuali altre fonti proteiche posso usare?? ke siano anke facilmente trasportabili (per l'uni )

            grazie mille

            P.S. sostituisco la k alla q perkè nella qwerty è più vicina alle lettere successive ad essa che uso nelle parole!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎