Originariamente Scritto da bimboman85
Visualizza Messaggio
Chiedo un aiuto a tutti quelli che vogliono darmelo :)
Collapse
X
-
Ciao ragazzi! Ho avuto modo solo oggi di procurarmi le proteine in polvere...quindi volevo chiedervi se avevo capito bene la dieta da seguire:
COLAZIONE
150 gr di latte parz scremato
25 gr di proteine in polvere
PRANZO
150 gr di petto di pollo alla piastra
verdura
2 cucchiaio di olio extraver. di oliva per il condimento
SPUNTINO POMERIDIANO:
1 frutto o 1 yogurt + 100 gr di fonte proteica magra + 20 g frutta secca
CENA:
strutturata come il pranzo
SPUNTINO SERALE:
30gr di grana
Inoltre, se nella colazione devo aggiungere anche fonte di carboidrati, voi cosa e quanti ne consigliate? Contate che voglio comunque ancora dimagrire!
Per l'allenamento, essendo che sono 170 x 72 kg, vanno bene 3 sessioni a settimana da circa 2 ore (pesi+cardio), oppure mi consigliate anche una 4a sessione solo di cardio? Gli amminoacidi ramificati e il nitric pump continuo ad assumerli? Un saluto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboman85 Visualizza MessaggioDici? perchè io col pane mi gonfio tipo impasto di pizza huahua! però è anche vero che se mangio alle 12 e poi alle 15 vado in palestra, senza nemmeno il frutto sono un pò fiacco...
se il problema è il gonfiore puoi anche mangiarti 6 fette wasa che probabilmente non ti danno problemi, le conosci?
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti! E' due settimane che stò seguendo la dieta che mi avete indicato. Praticamente è questa:
colazione: 170/200 gr di latte parz scremato+25 gr di proteine+30 gr all brain
pranzo: 150gr circa di carne (dipende da che tipo) + verdura e 2 cucch di olio
merenda: 1 yogurt da 125 gr o 1 frutto + 100 gr di proteine (breasola o tacchino) solo quando mi alleno
cena: come pranzo + 1 frutto
spuntino serale: 30/40 gr di grana.
Ora...vabbè che il mio istruttore di ha pesato di pomeriggio (verso le 14.30) tutto vestito scarpe comprese..ma..ho preso quasi 2 kg! Siamo sicuri che la dieta sia giusta o devo eliminare qualcosa? perchè ok che il lun-merc-ven vado in palestra ed il mart e gio a correre...ma non credo di essere aumentato quasi 2 kg di massa no? Da segnarale che il mio personal trainer della palestra ha detto: sembra tu abbia meno pancia...sei calato? e è rimasto di male quando mi ha pesato...
In più, visto che si avvicina il "cambio scheda", vorrei che qualcuno, se possibile, mi consigliasse quali esercizi fare per asciugare pancia e fianchi. Non posso stendere una scheda per incrementare il dimagrimento, ma allo stesso tempo aumentare di pettorali e spalle (che è dove ne ho bisogno?) ?.
Grazie mille a tutti x l'assistenza che vorrete darmi. Un abbraccio!
Commenta
-
-
come già ti avevo detto io metterei dei carboidrati anche a pranzo, e toglierei il frutto dalla cena.
come mai lo spuntino lo fai solo se ti alleni? nello spuntino cmq mancherebbe una fonte lipidica per esempio 10g di frutta secca, e preferirei un frutto al posto dello yougurt
Commenta
-
-
Per i carbo del pranzo sono un pò titubante perchè qualunque cosa ingerisca divento subito na balena, davvero ^_^! Per lo spuntino...io mangio sempre lo yogurt e ci aggiungo le proteine solo se mi alleno (sennò mi sembra di esagerare se per esempio stò solo studiando). Per i lipidi hai perfettamente ragione, mi ero proprio dimenticato! Il frutto cercherò allora di spostarlo a merenda al posto dello yogurt e lo toglierò a cena (anche se mi mancherà perchè amo la frutta).
Commenta
-
Commenta