Chiedo un aiuto a tutti quelli che vogliono darmelo :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimboman85
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 52
    • 1
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

ahahah ma no..intendevo chiedere se le proteine erano da assumere affiancandole alla colazione composta da yogurt, o dalla colazione composta da caffè o the mica mescolarle insieme ^_^

Commenta

• bimboman85
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 52
      • 1
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

a proposito..che marca di proteine in polvere mi consigliate?

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da bimboman85 Visualizza Messaggio
        Ma per quanto riguarda la dieta...i 25g di proteine in polvere devo assumerli in abbinato allo yogurt / latte oppure al the o caffè come sono abituato? per fonte proteica magra posso mangiare 100 gr di salumi o di carne bianca? per lo spuntino serale mi sembra ottima l'idea delle caseine...
        devi iniziare a cercare di seguire una dieta semplice se no diventi pazzo a cercare sei miliardi di cose

salumi no ovviamente

inzomma mangiare bene
        carni, olio, pasta poco condita, frutta, verdura

mangia bilanciato e cerca di star bassino coi carboidrati e come ti ho detto mettili a cavallo dei wo

la sera evita i carboidrati

mangiare sano
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

ahahah ma no..intendevo chiedere se le proteine erano da assumere affiancandole alla colazione composta da yogurt, o dalla colazione composta da caffè o the mica mescolarle insieme ^_^
          comunq come ti ho detto il latte e lo yogurt non sono la stessa colaz di caffè o tè claro!!!

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
            comunq come ti ho detto il latte e lo yogurt non sono la stessa colaz di caffè o tè claro!!!
            infatti amico mio
            sigpic

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              infatti amico mio
              no perchè non capisco bene se intende che oltre al latte o yogurt prende il tè o caffè (e così può andare o sostituisce lo yogurt/latte con caffè o tè (così non va bene)

rep per tè ettore appena possibile (ne sai)
              Last edited by titanium; 04-05-2009, 21:21:05.

Commenta

• bimboman85
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 52
                • 1
                • 0
                • Brescia
                • Send PM

Intendo dire che io solitamente bevo o the o caffè...e chiedevo se le proteine dovevano essere assunte con queste bevande..o se intendevate che dovevo mangiarle consumando lo yogurt o il latte (che mi sembra + corretto).
                Come niente salumi? ma io intendevo breasola o prosciutto crudo sgrassato...cmq ok, proverò a fare come dite voi e vi farò sapere! grazie mille per i consigli! siete due utenti d'oro ^_^

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  no perchè non capisco bene se intende che oltre al latte o yogurt prende il tè o caffè (e così può andare o sostituisce lo yogurt/latte con caffè o tè (così non va bene)

rep per tè ettore appena possibile (ne sai)
                  t'ho reppato io
                  sigpic

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

Intendo dire che io solitamente bevo o the o caffè...e chiedevo se le proteine dovevano essere assunte con queste bevande..o se intendevate che dovevo mangiarle consumando lo yogurt o il latte (che mi sembra + corretto).
                    Come niente salumi? ma io intendevo breasola o prosciutto crudo sgrassato...cmq ok, proverò a fare come dite voi e vi farò sapere! grazie mille per i consigli! siete due utenti d'oro ^_^

allora
                    prendile come rpeferisci

sinceramente col thè o caffè fanno schifo

se prendi ad esempio whey al cioccolato o alla fragola le vedo bene con acqua o latte scremato (max 150 di latte)

per i salumi ok bresaola o crudo sgrassato o tacchino o pollo arrosto
                    sigpic

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

x ettore appena riesco tè reppo hi hi

per bimbo
                      per prendere le pro con lo yogurt o latte è ottimo come già detto anzi piccolo consiglio meglio con lo yogurt poi pareri di gusti quello che non si è ancora capito è se fai la colazione con yogurt/latte e caffè o tè oppure solo tè e caffè???'

Commenta

• bimboman85
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 52
                        • 1
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

Adesso come adesso bevo solo o il caffè (solubile) o una tazza di the. Ma da ora in poi inizierò con 150 gr di yogurt o latte con 25 gr di proteine in polvere. Devo aggiungerci altro alla colazione? se si, cosa?
                        Vorrei però porre l'attenzione su una cosa: un mio amico mi ha detto che le whey non si dovrebbero prendere al mattino perchè sono proteine che dovrebbero essere prese prima dell'allenamento e appena dopo, in quanto facilmente digeribili. Lui, sotto consiglio mi ha detto di assumere le gainer pro (della proaction) che sviluppano la massa oppure le egg pro (proaction), anche se questi ultimi prodotti sviluppano la massa..ed io voglio dimagrire per ora, magari tonificandomi solamente. Aspetto consigli

Commenta

• titanium
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 2343
                          • 125
                          • 110
                          • a casa mia
                          • Send PM

Adesso come adesso bevo solo o il caffè (solubile) o una tazza di the. Ma da ora in poi inizierò con 150 gr di yogurt o latte con 25 gr di proteine in polvere. Devo aggiungerci altro alla colazione? se si, cosa?
                          Vorrei però porre l'attenzione su una cosa: un mio amico mi ha detto che le whey non si dovrebbero prendere al mattino perchè sono proteine che dovrebbero essere prese prima dell'allenamento e appena dopo, in quanto facilmente digeribili. Lui, sotto consiglio mi ha detto di assumere le gainer pro (della proaction) che sviluppano la massa oppure le egg pro (proaction), anche se questi ultimi prodotti sviluppano la massa..ed io voglio dimagrire per ora, magari tonificandomi solamente. Aspetto consigli
                          prima lo dico e poi lo traduco

-(bergamo brescia) ada èl tò amis el capes negot èl dis grose boasade l'è mia ira chè i proteine i gha es ciapade dopo el' (wo) i proteine i và ciapade ogni olta che i ser e l'ha matina ghi è perfede. per el' (gainer) l'è ciapat per chi fà fadiga e cres mia chi ga de dimagri ok

traduz. italiano (o vicino)

il tuo amico ha detto una grande stupidata non è vero che le proteine devono essere assunte solo dopo il wo ma vanno assunte anche la mattina o ogni volta che ti serve un supporto proteico il gainer serve più che altro per quelli che fanno fatica a crescere e non per quelli per dimagrire

VISTO CHE ASSUMEVA SOLO IL CAFFé O Té E COSI NON V° BENE PERCHé IL CAFFé E IL Té NON HANNO GLI STESSI NUTRIENTI DEL LATTE O YOGURT

la mattina la vedrei cosi
                          250ml latte o yogurt scremato
                          20g proteine (se vuoi usarle)
                          10/15g semi oleosi

come la vedi...

Commenta

• bimboman85
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 52
                            • 1
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

Mhuahuahuahuaaa, pure in dialetto me lo spieghi! Ahahahah! Si beh, ciò che mi hai spiegato era il mio stesso pensiero quando me lo stava dicendo!
                            Per la colazione...
                            250 gr di latte o yogurt..non sò mica se riesco ad ingurgitarli..non possiamo calare un pò? le proteine ok..e poi 10-15 gr di mandorle...penso di fare così

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

Mhuahuahuahuaaa, pure in dialetto me lo spieghi! Ahahahah! Si beh, ciò che mi hai spiegato era il mio stesso pensiero quando me lo stava dicendo!
                              Per la colazione...
                              250 gr di latte o yogurt..non sò mica se riesco ad ingurgitarli..non possiamo calare un pò? le proteine ok..e poi 10-15 gr di mandorle...penso di fare così
                              ma che è una battuta 250ml di latte o yogurt è una tazza x la colazione circa

Commenta

• bimboman85
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 52
                                • 1
                                • 0
                                • Brescia
                                • Send PM

Ehm...farò il possibile sono abituato a na tazzina di caffè...

Commenta

Working...
                                X