ahahah ma no..intendevo chiedere se le proteine erano da assumere affiancandole alla colazione composta da yogurt, o dalla colazione composta da caffè o the mica mescolarle insieme ^_^
Chiedo un aiuto a tutti quelli che vogliono darmelo :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bimboman85 Visualizza MessaggioMa per quanto riguarda la dieta...i 25g di proteine in polvere devo assumerli in abbinato allo yogurt / latte oppure al the o caffè come sono abituato? per fonte proteica magra posso mangiare 100 gr di salumi o di carne bianca? per lo spuntino serale mi sembra ottima l'idea delle caseine...
salumi no ovviamente
inzomma mangiare bene
carni, olio, pasta poco condita, frutta, verdura
mangia bilanciato e cerca di star bassino coi carboidrati e come ti ho detto mettili a cavallo dei wo
la sera evita i carboidrati
mangiare sanosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboman85 Visualizza Messaggioahahah ma no..intendevo chiedere se le proteine erano da assumere affiancandole alla colazione composta da yogurt, o dalla colazione composta da caffè o the mica mescolarle insieme ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocomunq come ti ho detto il latte e lo yogurt non sono la stessa colaz di caffè o tè claro!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioinfatti amico mio
rep per tè ettore appena possibile (ne sai)Last edited by titanium; 04-05-2009, 21:21:05.
Commenta
-
-
Intendo dire che io solitamente bevo o the o caffè...e chiedevo se le proteine dovevano essere assunte con queste bevande..o se intendevate che dovevo mangiarle consumando lo yogurt o il latte (che mi sembra + corretto).
Come niente salumi? ma io intendevo breasola o prosciutto crudo sgrassato...cmq ok, proverò a fare come dite voi e vi farò sapere! grazie mille per i consigli! siete due utenti d'oro ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiono perchè non capisco bene se intende che oltre al latte o yogurt prende il tè o caffè (e così può andare o sostituisce lo yogurt/latte con caffè o tè (così non va bene)
rep per tè ettore appena possibile (ne sai)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboman85 Visualizza MessaggioIntendo dire che io solitamente bevo o the o caffè...e chiedevo se le proteine dovevano essere assunte con queste bevande..o se intendevate che dovevo mangiarle consumando lo yogurt o il latte (che mi sembra + corretto).
Come niente salumi? ma io intendevo breasola o prosciutto crudo sgrassato...cmq ok, proverò a fare come dite voi e vi farò sapere! grazie mille per i consigli! siete due utenti d'oro ^_^
allora
prendile come rpeferisci
sinceramente col thè o caffè fanno schifo
se prendi ad esempio whey al cioccolato o alla fragola le vedo bene con acqua o latte scremato (max 150 di latte)
per i salumi ok bresaola o crudo sgrassato o tacchino o pollo arrostosigpic
Commenta
-
-
x ettore appena riesco tè reppo hi hi
per bimbo
per prendere le pro con lo yogurt o latte è ottimo come già detto anzi piccolo consiglio meglio con lo yogurt poi pareri di gusti quello che non si è ancora capito è se fai la colazione con yogurt/latte e caffè o tè oppure solo tè e caffè???'
Commenta
-
-
Adesso come adesso bevo solo o il caffè (solubile) o una tazza di the. Ma da ora in poi inizierò con 150 gr di yogurt o latte con 25 gr di proteine in polvere. Devo aggiungerci altro alla colazione? se si, cosa?
Vorrei però porre l'attenzione su una cosa: un mio amico mi ha detto che le whey non si dovrebbero prendere al mattino perchè sono proteine che dovrebbero essere prese prima dell'allenamento e appena dopo, in quanto facilmente digeribili. Lui, sotto consiglio mi ha detto di assumere le gainer pro (della proaction) che sviluppano la massa oppure le egg pro (proaction), anche se questi ultimi prodotti sviluppano la massa..ed io voglio dimagrire per ora, magari tonificandomi solamente. Aspetto consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboman85 Visualizza MessaggioAdesso come adesso bevo solo o il caffè (solubile) o una tazza di the. Ma da ora in poi inizierò con 150 gr di yogurt o latte con 25 gr di proteine in polvere. Devo aggiungerci altro alla colazione? se si, cosa?
Vorrei però porre l'attenzione su una cosa: un mio amico mi ha detto che le whey non si dovrebbero prendere al mattino perchè sono proteine che dovrebbero essere prese prima dell'allenamento e appena dopo, in quanto facilmente digeribili. Lui, sotto consiglio mi ha detto di assumere le gainer pro (della proaction) che sviluppano la massa oppure le egg pro (proaction), anche se questi ultimi prodotti sviluppano la massa..ed io voglio dimagrire per ora, magari tonificandomi solamente. Aspetto consigli
-(bergamo brescia) ada èl tò amis el capes negot èl dis grose boasade l'è mia ira chè i proteine i gha es ciapade dopo el' (wo) i proteine i và ciapade ogni olta che i ser e l'ha matina ghi è perfede. per el' (gainer) l'è ciapat per chi fà fadiga e cres mia chi ga de dimagri ok
traduz. italiano (o vicino)
il tuo amico ha detto una grande stupidata non è vero che le proteine devono essere assunte solo dopo il wo ma vanno assunte anche la mattina o ogni volta che ti serve un supporto proteico il gainer serve più che altro per quelli che fanno fatica a crescere e non per quelli per dimagrire
VISTO CHE ASSUMEVA SOLO IL CAFFé O Té E COSI NON V° BENE PERCHé IL CAFFé E IL Té NON HANNO GLI STESSI NUTRIENTI DEL LATTE O YOGURT
la mattina la vedrei cosi
250ml latte o yogurt scremato
20g proteine (se vuoi usarle)
10/15g semi oleosi
come la vedi...
Commenta
-
-
Mhuahuahuahuaaa, pure in dialetto me lo spieghi! Ahahahah! Si beh, ciò che mi hai spiegato era il mio stesso pensiero quando me lo stava dicendo!
Per la colazione...
250 gr di latte o yogurt..non sò mica se riesco ad ingurgitarli..non possiamo calare un pò? le proteine ok..e poi 10-15 gr di mandorle...penso di fare così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboman85 Visualizza MessaggioMhuahuahuahuaaa, pure in dialetto me lo spieghi! Ahahahah! Si beh, ciò che mi hai spiegato era il mio stesso pensiero quando me lo stava dicendo!
Per la colazione...
250 gr di latte o yogurt..non sò mica se riesco ad ingurgitarli..non possiamo calare un pò? le proteine ok..e poi 10-15 gr di mandorle...penso di fare così
Commenta
-
Commenta