Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta attuale...consigli please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta attuale...consigli please

    Salve a tutti...è la prima volta che posto in questa sezione...leggo spesso e finalmente mi sono deciso a scrivere anche qui.
    La mia dieta è sempre stata controllata e in passato mi sono affidato ai consigli di un amico...però giò da quest'inverno mi sono gestito diciamo da solo...vi posto la dieta che ho seguito nell'ultimo mese...sono calato di 1 kg...non vorrei perdere molto peso ma solo "pulirmi"...i miei dati sono età 29, altezza 188, peso 95kg...nel mio diario verso le ultime pagine ci sono delle foto della mia condizione attuale per darvi un'idea migliore...cmq posto la dieta seguita fino ad ora:

    Colazione
    50gr pane integrale + 20gr di marmellata + 250gr latte + 30gr proteine in polvere + 3gr glutammina

    Spuntino
    100gr pane + 80gr bresaola

    Pranzo
    150gr pasta o riso + 200gr pollo + 15gr grana

    Spuntino
    1 banana o mela

    Pre-wo
    30gr proteine in polvere con acqua (circa 20 minuti prima) + 4gr bcaa (subito prima del wo)

    Post-wo (subito dopo)
    30gr Vitargo + 4gr bcaa + 3gr glutammina

    Cena (dopo circa 30/40 minuti)
    250 gr carne o pollo o pesce + verdura o insalata

    Prima di dormire
    20gr di formaggio fresco
    Ho inserito anche la mia integrazione perchè credo che le due cose siano complete solo se considerate insieme...mi piacerebbe avere un parere sulla dieta seguita fino ad ora...mi direte che sarebbe stato meglio chiedere consiglio prima di seguirla...però meglio tardi che mai no?
    Se la dieta non è malvagia provo a proporvi qualche cambiamento per "pulire" di più...io stavo pensando a due giorni di scarico e uno di carico da seguire per un paio di settimane e vedere come va...cmq preferirei parlarne dopo...ora mi interessa un parere sulla dieta attuale...scusate la lunghezza del messaggio però ci tengo a fare le cose per bene...grazie sin da ora...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Dieta da rivedere,comunque non usi olio o altri fonti lipidiche nei pasti?
    Si a pranzo ed a cena uso olio extravergine...in cosa bisogna rivedere la dietà?
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Mettilo con le grammature che usi dato che non è irrilevante.
      10gr a pranzo e 15gr a cena
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        Meglio così.
        Ok...grazie...ma queste modifiche quale obbiettivo dovrebbero avere? Dovrei pulirmi?
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          In teoria si, associa del cardio fisso post wo. 20 min vanno bene.
          Ok...per me va bene...ma secondo te è meglio fare così o farmi tipo due giorni di carico e uno di scarico? Il mio obbiettivo è non perdere molto...per quanto possibile vorrei solo pulirmi un pò...non sono un maniaco della definizione ma vorrei accentuare un pò di più l'addome...non so se hai visto le mie foto...che consigli?
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎