Allora... Il peso ideale non l' ho tirato fuori io, ma il mio nutrizionista!
E comunque ora i miei valori non sono più quelli, sono già sceso di molto di massa grassa. Solo che continuo a non sapere bene che fare... Vi posto un ipotetico allenamento, ditemi che ne pensate:
LUNEDI Thai Boxe
MARTEDI Corsa + Esercizi (Piegamenti, addominali, ecc...)
MERCOLEDI Thai Boxe
GIOVEDI Corsa + Esercizi (Piegamenti, addominali, ecc...)
VENDERDI Thai Boxe
SABATO e DOMENICA Riposo, al massimo mi do da fare con la ragazza.
Perchè gli allenamenti di Thai Boxe quelli sono, non li posso spostare! Quindi devo scegliere o vado a correre (o al massimo cardio) oppure vado a fare pesi. Però pensavo che forse è meglio dedicarmi ora alla corsa/cardio e magari a settembre iniziare seriamente con i pesi con un programma ben fatto ed ordinato. Che ne dite? Tanto per ora l' unica cosa che mi interessa è asciugarmi!
AGGIORNATO:
Ecco qua le foto! Da davanti forse non si vede bene, le laterali mostrano meglio il problema!
Giudicate voi!

LUNEDI Thai Boxe
MARTEDI Corsa + Esercizi (Piegamenti, addominali, ecc...)
MERCOLEDI Thai Boxe
GIOVEDI Corsa + Esercizi (Piegamenti, addominali, ecc...)
VENDERDI Thai Boxe
SABATO e DOMENICA Riposo, al massimo mi do da fare con la ragazza.

Perchè gli allenamenti di Thai Boxe quelli sono, non li posso spostare! Quindi devo scegliere o vado a correre (o al massimo cardio) oppure vado a fare pesi. Però pensavo che forse è meglio dedicarmi ora alla corsa/cardio e magari a settembre iniziare seriamente con i pesi con un programma ben fatto ed ordinato. Che ne dite? Tanto per ora l' unica cosa che mi interessa è asciugarmi!

AGGIORNATO:
Ecco qua le foto! Da davanti forse non si vede bene, le laterali mostrano meglio il problema!

Commenta