ciao...allora vorrei che mi aiutaste a far chiarezza sull'introito dei cho durante la giornata nel rispetto di una dieta indicata alla massa più pulita possibile.
io pensavo di seguire questo schema:
colazione: cho fibrosi e semplici--> quindi crusca e miele
200ml albume + miele, 200ml latte con 7-8 biscotti, mela o banana
spuntino: pane dei toast......c'è di meglio?
toast con bresaola + sottiletta
pranzo: cho complessi--> quindi riso, patate + frutta
pollo/tacchino + ricotta/parmigiano/galbanino/crescenza + verdura + noci/arachidi + frutta
pre wo: ecco qui nn so cosa inserire, cosa mi serve un IG alto o basso? fin'ora mangiavo il toast.....cosa suggerite? + frutta
datteri+glucosio (quelli natalizi) oppure frutta , toast con breasaola+sottiletta, noci, + caffeina
post wo: cho semplici---> quindi banana
banana/mela/datteri + tonno 120gr
sera: nn ne assumo direttamente se non quelli presenti nella verdura, formaggi e frutta
come pranzo
poi avrei un'altra domanda, le proteine delle arachidi e noci di che tipo sono? + veloci delle albumine?
e un'altra ancora, a cosa mi serve mangiare quotidianamente carboidrati per quanto riguarda l'aumento di massa muscolare? ok il ripristino di glicogeno per i muscles...ma poi?
ultima, a pranzo i cho devo mangiarli sempre o posso limitarmi ai giorni di wo?
io pensavo di seguire questo schema:
colazione: cho fibrosi e semplici--> quindi crusca e miele
200ml albume + miele, 200ml latte con 7-8 biscotti, mela o banana
spuntino: pane dei toast......c'è di meglio?
toast con bresaola + sottiletta
pranzo: cho complessi--> quindi riso, patate + frutta
pollo/tacchino + ricotta/parmigiano/galbanino/crescenza + verdura + noci/arachidi + frutta
pre wo: ecco qui nn so cosa inserire, cosa mi serve un IG alto o basso? fin'ora mangiavo il toast.....cosa suggerite? + frutta
datteri+glucosio (quelli natalizi) oppure frutta , toast con breasaola+sottiletta, noci, + caffeina
post wo: cho semplici---> quindi banana
banana/mela/datteri + tonno 120gr
sera: nn ne assumo direttamente se non quelli presenti nella verdura, formaggi e frutta
come pranzo
poi avrei un'altra domanda, le proteine delle arachidi e noci di che tipo sono? + veloci delle albumine?
e un'altra ancora, a cosa mi serve mangiare quotidianamente carboidrati per quanto riguarda l'aumento di massa muscolare? ok il ripristino di glicogeno per i muscles...ma poi?
ultima, a pranzo i cho devo mangiarli sempre o posso limitarmi ai giorni di wo?
Commenta