Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo dimagrire e tanto, una Low Carb così và bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo dimagrire e tanto, una Low Carb così và bene?

    Salve a tutti, leggo da un po’ di tempo questo forum , ma oggi ho deciso di iscrivermi e postare la dieta che intenderei seguire perchè desidererei un parere da chi è sicuramente più esperto di me, e mi rendo conto che è arrivato il momento che o mi do da fare o mi do da fare.

    Premesso so di essere in fortissimo soprappeso anzi obeso, non ditemi di andare da un medico perché l’ho fatto. Sono andato da tre medici, mi hanno propinato delle iperproteiche senza senso (uno in pratica mi ha dato la Scarsdale).Ho pensato che se devo fare un LowCarb preferisco farla con un criterio, piuttosto che farla solo per perdere liquidi, forse sono stato sfortunato ma non mi và di buttare altri soldi così.

    Comunque bando alle chiacchiere, sono alto 1,70 peso 90 Kg Bf intorno al 29% (approssimativo). Ho un passato da giocatore di Rugby e mi sono sempre allenato coi pesi e non voglio rinunciare a farlo, quindi diciamo che ho della bella massa muscolare sotto uno spesso strato di grasso. Dimenticavo ho 30 anni e i Kg li messi negli ultimi 5 prima ero sempre sui 72-75 ma per lo sport che facevo mi stava bene essere un po’ “torello”. Polso 18 cm.

    I valori da analisi fatte di recente sono tutti nella norma, ho solo bisogno di riprendere ad allenarmi con decenza e fare un’alimentazione giusta.

    Avevo pensato ad una Low Carb non troppo Low all’inizio per poi farla diventare sempre più Low col passare del tempo, so che il mio fabbisogno giornaliero è più alto delle 1600 calorie, ma ho dannatamente bisogno di dimagrire e anche se perdo massa magra ora come ora non mi importa, ho sempre messo su facilmente muscoli e arrivato ad un peso normale mi preoccuperò anche di quello, ma per ora non è una mia prerogativa.

    Ecco la dieta

    Colazione: