Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In un allenamento forza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In un allenamento forza...

    Mi domandavo se, in un allenamento mirato all'incremento della forza muscolare, bisognasse seguire una dieta simile a quella che ha come obiettivo l'ipertrofia muscolare.
    Non so se mi sono spiegato... voi cosa ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Che devi mangiare bene. Sicuramente non devi fare la fame,una dieta leggermente iper,con un discreto quantitativo lipidico,va bene.
    Un po' di grassi sì, ma io in una dieta abbinata ad un allenamento ad hoc per la forza priviligerei i cho Ovviamente non in quantità eccessiva..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      In wo per la "forza" la durata deve essere limitata così come le esecuzioni. Non servono grandi quantità di cho come nel caso di allenamento molto voluminosi,i grassi in questo caso,in teoria,i grassi giocano un ruolo molto più importate dei carboidrati. Comunque sono finezze.
      Mmmh.. a me hanno sempre consigliato di tenere relativamente alti i cho nei periodi di "forza".. e mi sono sempre trovata meglio anche io.. Riesco ad essere più forte, grintosa e concentrata..

      Commenta


        #4
        Io ho fatto forza in pratica in low carb

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Qui entra in gioca la soggettività. Comunque ha poco senso fare distinzione fra massa e forza,in entrambi i casi bisogna tenere un dieta leggermente ipercalorica con un moderato apporto dei macronutrienti.
          A me ad esempio i carbo danno un effetto opposto alla concentrazione...
          Allora mi sa che anche secondo me è una cosa soggettiva.. troppi cho mi danno il tuo stesso effetto, ma se sono moderati no, mi concentro meglio..

          Commenta


            #6
            Allora penso che dovrebbe provare a variare la composizione della dieta, per vedere con quale si trova meglio.. a parità di Kcal..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎