salve ragazzi,
è da un bel pò che non mi faccio vivo, come è da un pò che non mi alleno (circa due anni), dato il fatto che ho avuto vari problemi con i legamenti crociati che tutt'ora devo risolvere.
fatto sta che ho iniziato di nuovo a riallenarmi, da circa un mesetto, e bene o male i muscoli stanno riprendendo un pò di tono (o meglio, si fanno rivedere), e sinceramente piu che mettermi a fare massa vorrei mettermi in forma per l'estate.. come un pò tutti del resto no???
il mio problema è che non posso fare cardio di nessun tipo (sempre per i legamenti), quindi nel levare la pancetta e asciugarmi un pò posso contare solo sui pesi e sull'alimentazione.
allora io sono alto 1,78 e peso 85 kg ( non vi impressionate, non sono grasso, prima di allenarmi ero 76 kg senza un filo di panza), e vorrei perdere quei tre kiletti sulla fascia addominale.
vi dico la mia dieta:
COLAZIONE
250 ml latte scremato, 4 fette biscottate con marmellata senza zucchero / 250 G di yogurt bianco magro
I SPUNTINO
2 fette di pan carrè con scatola grande di simmenthal o con 80 gr di bresaola
PRANZO (sono in ufficio e ho mezz'ora)
120 gr di riso in bianco (1 cucchiaio di olio) e 2 scatolette di tonno al naturale
II SPUNTINO (pre allenamento)
2 fette di pan carrè con 100 gr di prosciutto o con 100 gr di fesa di tacchino
III SPUNTINO (giorni di riposo)
25 gr di proteine
CENA
300 gr di carne (rossa o bianca) + verdura con un pò di olio.
INTEGRAZIONE
3 pillole di amminoacidi pre allenamento e 3 post allenamento
35 gr di proteine post allenamento.
5 gr di creatina al mattino e 5 gr di pome
inoltre utilizzo una crema termogenica per la zona addominale (2 volte al giorno)
Questo è quanto... consigli??? magari anche sul tipo di allenamento...
denkiu!!!
è da un bel pò che non mi faccio vivo, come è da un pò che non mi alleno (circa due anni), dato il fatto che ho avuto vari problemi con i legamenti crociati che tutt'ora devo risolvere.
fatto sta che ho iniziato di nuovo a riallenarmi, da circa un mesetto, e bene o male i muscoli stanno riprendendo un pò di tono (o meglio, si fanno rivedere), e sinceramente piu che mettermi a fare massa vorrei mettermi in forma per l'estate.. come un pò tutti del resto no???

il mio problema è che non posso fare cardio di nessun tipo (sempre per i legamenti), quindi nel levare la pancetta e asciugarmi un pò posso contare solo sui pesi e sull'alimentazione.
allora io sono alto 1,78 e peso 85 kg ( non vi impressionate, non sono grasso, prima di allenarmi ero 76 kg senza un filo di panza), e vorrei perdere quei tre kiletti sulla fascia addominale.
vi dico la mia dieta:
COLAZIONE
250 ml latte scremato, 4 fette biscottate con marmellata senza zucchero / 250 G di yogurt bianco magro
I SPUNTINO
2 fette di pan carrè con scatola grande di simmenthal o con 80 gr di bresaola
PRANZO (sono in ufficio e ho mezz'ora)
120 gr di riso in bianco (1 cucchiaio di olio) e 2 scatolette di tonno al naturale
II SPUNTINO (pre allenamento)
2 fette di pan carrè con 100 gr di prosciutto o con 100 gr di fesa di tacchino
III SPUNTINO (giorni di riposo)
25 gr di proteine
CENA
300 gr di carne (rossa o bianca) + verdura con un pò di olio.
INTEGRAZIONE
3 pillole di amminoacidi pre allenamento e 3 post allenamento
35 gr di proteine post allenamento.
5 gr di creatina al mattino e 5 gr di pome
inoltre utilizzo una crema termogenica per la zona addominale (2 volte al giorno)
Questo è quanto... consigli??? magari anche sul tipo di allenamento...

denkiu!!!
Commenta