ciao ragazzi
in attesa di sistemare per bene l'allenamento dato che l'istruttore di sala pesi a quanto mi hanno detto sul forum mi ha fatto un'accozaglia di cacchiate vi posto la dieta del medesimo istruttore che mi ha detto di iniziare lunedì
questa è la mia situazione:
e questo il diet plan:
attività praticata: 3 volte muay thai, 2 volte pesi
età 20
peso 82,8
altezza 186cm
obiettivo: dimagrire e rimanere nella categoria di peso -80kg visto che sono agonista e tirar fuori un bel fisichetto, difatti i pesi non li voglio usare per migliorare nella muay thai
colazione: 250gr chiare d'uovo, 50gr di fette biscottate, 10 mandorle
snack: 100gr bresaola (vorrei sostituire bleah)+30gr noci (pesare senza buccia)
pranzo: 130gr di pasta+200gr petto di pollo+10 gr olio di oliva e verdura a piacere
spuntino: 1 banana e 100 gr di tonno senza olio
cena: 300gr di vitello+20 gr di olio e verdura a piacere
mi ha detto che ha gli aminoacidi per farmi rendere meglio visto la scarsità di cibo
prossimo impegno agonistico, metà giugno
in attesa di sistemare per bene l'allenamento dato che l'istruttore di sala pesi a quanto mi hanno detto sul forum mi ha fatto un'accozaglia di cacchiate vi posto la dieta del medesimo istruttore che mi ha detto di iniziare lunedì
questa è la mia situazione:
e questo il diet plan:
attività praticata: 3 volte muay thai, 2 volte pesi
età 20
peso 82,8
altezza 186cm
obiettivo: dimagrire e rimanere nella categoria di peso -80kg visto che sono agonista e tirar fuori un bel fisichetto, difatti i pesi non li voglio usare per migliorare nella muay thai
colazione: 250gr chiare d'uovo, 50gr di fette biscottate, 10 mandorle
snack: 100gr bresaola (vorrei sostituire bleah)+30gr noci (pesare senza buccia)
pranzo: 130gr di pasta+200gr petto di pollo+10 gr olio di oliva e verdura a piacere
spuntino: 1 banana e 100 gr di tonno senza olio
cena: 300gr di vitello+20 gr di olio e verdura a piacere
mi ha detto che ha gli aminoacidi per farmi rendere meglio visto la scarsità di cibo
prossimo impegno agonistico, metà giugno
Commenta