Originariamente Scritto da ULTIMATEVENOM
Visualizza Messaggio
dieta dell'istruttore
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da ULTIMATEVENOM Visualizza Messaggio
solo un ultima cosa
ho notato ke come calorie sono intorno alle 1900 se mi alleno 5 votle a settimana vorrei aumentare a 70gr le fette biscottate la mattina in modo da non fare proprio la fame anche perkè causa lavoro salto spesso lo spuntino di metà mattina, va bene lo stesso?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
escludendo lo spuntino e le verdure ke nn ti faranno di certo ingrassare a metà mattina per come la vedo io staresti a:
2100kcal
170gr di proteine 30%
200 gr di carboidrati 40%
78 gr di grassi30%
@ max cosi va bene? posso fare il dietologo?sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioescludendo lo spuntino e le verdure ke nn ti faranno di certo ingrassare a metà mattina per come la vedo io staresti a:
2100kcal
170gr di proteine 30%
200 gr di carboidrati 40%
78 gr di grassi30%
@ max cosi va bene? posso fare il dietologo?
Ho notato che anche Ultimatevenom ha la tua stessa passione per il combattimento:
Originariamente Scritto da ULTIMATEVENOM Visualizza Messaggio
nn vorrei perdere molta massa magra, non sono il classic tipo ke si scanna per il fisico per l'estate ho pazienza perciò se avete qualche dieta più ragionata fate pure voglio dimagrire presto ma bene tanto combatto a fine giugno inizi luglio
Vi conoscete, per caso, vi è capitato magari di incontrarvi?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCiao, Legionarius
Ho notato che anche Ultimatevenom ha la tua stessa passione per il combattimento:
Ho una curiosità al riguardo:
Vi conoscete, per caso, vi è capitato magari di incontrarvi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
si si nn capisco se c'è qualche problema scrivimi in pvt gabeletizia@freemail.itsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
L'ho salvato, puoi anche editare se vuoi...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiook, ci tengo a dire che sono una persona corretta e se serve qualsiasi cosa vi lascio il cell, no problem
anche se vi serve un mod, tanto con sta gamba spaccata ho tanto tempo a disp :-(
Poi ci si sente...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
scusate, è successo qualcosa?
comunque Legionarivs si allena con me (anzi io mi alleno con lui visto che ho iniziato da poco) e ci conosciamo
confermo le foto dello stage e tutto quello che ha detto gabriele, comunque grazie per l'aiuto, con l'alimentazione per ora va bene, sinceramente l'ho iniziata da poco causa forze maggiori perciò non posso dire niente ancora
saluti
danilo
Commenta
-
Commenta