Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prosciutto crudo light linessa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prosciutto crudo light linessa

    Ho trovato questo prosciutto che mi sembrava ottimo.. .ma poi dagli ingredienti..

    carne di suino, sale, destrosio, sciroppo di glucosio, estratti di spezie, antiossidante: ascorbato di sodio
    conservanti: nitrito di sodio, nitrato di potassio; fumo di legno di faggio.

    mi date la conferma?
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo prosciutto che mi sembrava ottimo.. .ma poi dagli ingredienti..

    carne di suino, sale, destrosio, sciroppo di glucosio, estratti di spezie, antiossidante: ascorbato di sodio
    conservanti: nitrito di sodio, nitrato di potassio; fumo di legno di faggio.

    mi date la conferma?
    ciao Lorenzo fidati anche io l'ho provato e devo dire che non lo proverò mai più
    -primo non è molto buono
    -secondo bè hai già detto tutto con gli ingredienti
    -terzo non ti sei mai chiesto come mai quel prosciutto che hai nominato ha cosi tanti carboidrati c'è del marcio non credi????

    poi lascio a tè decidere

    Commenta


      #3
      ingredienti mostruosi. ma in cosa consisterebbe il "light"? Il prosciutto crudo sgrassato è già di per sé un alimento piuttosto "light"...
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        non mi piace troppo salato e poi l'affumicatura aplifica il tutto....

        gli ingredienti mi paiono pessimi, nn farti ingannare solo perchè c'è la scritta light con 3% di grassi

        se hai cura di comprare il prosciutto crudo al banco, preferendo parma o san daniele (contengono meno nitriti e nitrati se non sbaglio rispetto gli altri), scegliendolo magro, poi essendo la maggior parte del grasso (diciamo tutto) è concentrato hai bordi poi asportarlo senza alcuna difficolta e velocemnte con il risultato di avere un rpodotto + GENUINO + BUONO E PERSINO, FORSE, CON MENO GRASSO!

        stesssa cosa vale per lo speck
        Men's Diary

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ingredienti mostruosi. ma in cosa consisterebbe il "light"? Il prosciutto crudo sgrassato è già di per sé un alimento piuttosto "light"...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            Ho trovato questo prosciutto che mi sembrava ottimo.. .ma poi dagli ingredienti..

            carne di suino, sale, destrosio, sciroppo di glucosio, estratti di spezie, antiossidante: ascorbato di sodio
            conservanti: nitrito di sodio, nitrato di potassio; fumo di legno di faggio.

            mi date la conferma?
            Nitriti e nitrati, come tutti i prodotti conservati non bisogna abusarne.

            Commenta


              #7
              cavolo.. io l'ho provato, ma si fa anche fatica a staccare le fette tra loro.. e sembrano di cartone!!! bleh

              Commenta


                #8
                Crudo di Parma e viaaa
                sigpic

                Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                Esercito Italiano - Truppe Alpine

                Commenta


                  #9
                  che porcheria



                  Commenta


                    #10
                    provato una volta:fa schifo...
                    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                      ciao Lorenzo fidati anche io l'ho provato e devo dire che non lo proverò mai più
                      -primo non è molto buono
                      -secondo bè hai già detto tutto con gli ingredienti
                      -terzo non ti sei mai chiesto come mai quel prosciutto che hai nominato ha cosi tanti carboidrati c'è del marcio non credi????

                      poi lascio a tè decidere
                      Ma veramente ha solo 1 gr di carbo.. il sapore poi non è male.. è un misto tra prosciutto e speck.. per gli ingredienti. .bhè l'abbiamo notato tutti
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      ingredienti mostruosi. ma in cosa consisterebbe il "light"? Il prosciutto crudo sgrassato è già di per sé un alimento piuttosto "light"...
                      ma niente è solo gia sgrassato perfettamente..
                      una domanda zajka.. ma se abbiamo detto tutti che tutti gli insaccati contengono nitriti e nitrati.. e quindi ovviamente bisogna andarci piano..

                      perchè questo dovrebbe averne di piu?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        vai di sano prosciutti di parma o san daniele. altro che prodotti light con porcherie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          Ma veramente ha solo 1 gr di carbo.. il sapore poi non è male.. è un misto tra prosciutto e speck.. per gli ingredienti. .bhè l'abbiamo notato tutti


                          ma niente è solo gia sgrassato perfettamente..
                          una domanda zajka.. ma se abbiamo detto tutti che tutti gli insaccati contengono nitriti e nitrati.. e quindi ovviamente bisogna andarci piano..

                          perchè questo dovrebbe averne di piu?
                          non tutti gli insaccati contengono nitrati/nitriti: nella produzione del prosciutto di Parma, per esempio, non sono ammessi né conservanti, né coloranti, né additivi, ma solamente una (tra l'altro, ridotta) quantità di sale. Nemmeno il San daniele contiene conservanti. Inoltre, destrosio, sciroppo di glucosio e compagnia bella non gli fanno fare un figurone..insomma, ne vale la pena, anche se è completamente sgrassato? ( non puoi comprare un prosciutto magro e sgrassarlo manualmente? Sembra più semplice, sano ed economico).
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            non tutti gli insaccati contengono nitrati/nitriti: nella produzione del prosciutto di Parma, per esempio, non sono ammessi né conservanti, né coloranti, né additivi, ma solamente una (tra l'altro, ridotta) quantità di sale. Nemmeno il San daniele contiene conservanti. Inoltre, destrosio, sciroppo di glucosio e compagnia bella non gli fanno fare un figurone..insomma, ne vale la pena, anche se è completamente sgrassato? ( non puoi comprare un prosciutto magro e sgrassarlo manualmente? Sembra più semplice, sano ed economico).
                            Il parma ha totalmente 0 nitriti/nitrati? sicura? pensavo di no.. bhè meglio così allora non lo comprerò piu
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              Il parma ha totalmente 0 nitriti/nitrati? sicura? pensavo di no.. bhè meglio così allora non lo comprerò piu
                              bè è vero 1 g di cho ma ho visto il tacchino ne ha molti di più

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎