Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricarica di carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    complimenti per la ricarica.

    Originariamente Scritto da Kalos
    La ricarica fa sempre parte della dieta,non è uno sgarro o una licenza per mangiare schifezze.
    tra 15 giorni la faccio con 300 grammi di riso e del miele

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kalos
      Bada a farla bene,è il momento più delicato di tali regimi.
      divido tutto in 6 pasti come ha detto zanelike, così i carbo sono distribuiti durante l' arco della giornata...




      grazie dell' aiuto

      Commenta


        #18
        più che altro se la sbagli ti porta molta ritenzione idrica...
        io ne feci un paio con crepes e nutella ma era una ricarica per la psmf...cmq meglio tenersi pulito, calcolarsi i carbo di cui si ha bisogno e non eccedere con gli sgarri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio



          tra 15 giorni la faccio con 300 grammi di riso e del miele
          ti attesti sui 300g. di carbo all'incirca...giusto??

          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          più che altro se la sbagli ti porta molta ritenzione idrica...
          io ne feci un paio con crepes e nutella ma era una ricarica per la psmf...cmq meglio tenersi pulito, calcolarsi i carbo di cui si ha bisogno e non eccedere con gli sgarri
          per curiosita'!!!che sbalzi di peso hai avuto in passato in media passando da una bassa assunzione di cho ad una alta!!!
          sigpic

          lavori sul front...basso front

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            più che altro se la sbagli ti porta molta ritenzione idrica...
            io ne feci un paio con crepes e nutella ma era una ricarica per la psmf...cmq meglio tenersi pulito, calcolarsi i carbo di cui si ha bisogno e non eccedere con gli sgarri
            azz ieri ho sbagliato, però per fortuna non ho avuto conseguenze negetive, neanche un po di ritenzione..

            Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
            ti attesti sui 300g. di carbo all'incirca...giusto??

            per curiosita'!!!che sbalzi di peso hai avuto in passato in media passando da una bassa assunzione di cho ad una alta!!!
            si, più o meno sono 300grammi di carbo..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              azz ieri ho sbagliato, però per fortuna non ho avuto conseguenze negetive, neanche un po di ritenzione..


              si, più o meno sono 300grammi di carbo..
              scusa la domanda,prevedi sbalzi di peso??
              sigpic

              lavori sul front...basso front

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                scusa la domanda,prevedi sbalzi di peso??
                non so, non ho mai fatto scarica e ricarica di carbo, quindi non so come reagisce il mio corpo

                Originariamente Scritto da Kalos
                Ragazzi è completamente inutile stare lì a misurare tali sbalzi che sono più fasulli degli orologi che vendono nelle bancarelle. Lasciate giudicare allo specchio qualche giorno dopo.
                dopo la ricarica fatta bene quanti giorni passano prima di notare qualcosa??

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  Ragazzi è completamente inutile stare lì a misurare tali sbalzi che sono più fasulli degli orologi che vendono nelle bancarelle. Lasciate giudicare allo specchio qualche giorno dopo.
                  no kalos...la mia era solo una curiosita'!!!non una **** mentale da "minchia no....1kg in piu"!!e solo che pur non sapendo dati e dieta dell'utente 300g. non mi sembravano una gran quantita'!!la mia era una curiosita' legata piu' che altro al NON riscontare sbalzi di peso con un'assunzione di 300cho di botto!!a un qualche significato non riscontrare aumenti di peso passare da bassi a alti carbo??
                  Last edited by DRACO; 03-05-2009, 18:43:44.
                  sigpic

                  lavori sul front...basso front

                  Commenta


                    #24
                    Se la ricarica è fatta bene, elimini l'acqua tranquillamente nei gg. seg tornando al tuo regime alimentare precedente. Attento invece a non cadere nella trappola psicologica del "continuare a reiterarla per giorni", specie dopo un regime alimentare in metabolica o chetogenica. Se stai portando avanti la dieta da molto, è una trappola insidiosa.

                    Non sporcarti con schifezze (grassi vegetali idrogenati, ecc.).

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎