If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga cosa ne pensate di questo piatto?
Io l'ho provato oggi ed è veramente buono.
E' fatto di tonno, salmone, pesce spada e gamberi (tutti al crudo) accompaganto con del riso biamco.
è leggerissimo
Ottimo, anche in dieta a mio parere Poi ovviamente dipende da che dieta fai.. se nella tua dieta sono previsti cho, non lo considererei nemmeno "sgarro"..
E' fatto di tonno, salmone, pesce spada e gamberi (tutti al crudo) accompaganto con del riso biamco.
è leggerissimo
dal punto di vista nutrizionale è veramente ottimo...a me piace molto anche il sapore... l'unica cosa a cui devi stare attento è l'uso delle salse varie che puoi metterci, per il resto è ok
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
dal punto di vista nutrizionale è veramente ottimo...a me piace molto anche il sapore... l'unica cosa a cui devi stare attento è l'uso delle salse varie che puoi metterci, per il resto è ok
La salsa di soia, a parte il quantitativo di sodio, non mi sembra pessima.. basta non esagerare.. io la uso sempre per condire i piatti, dalla carne alla verdura.. ovviamente se la uso, non aggiungo sale..
La salsa di soia, a parte il quantitativo di sodio, non mi sembra pessima.. basta non esagerare (io, ad esempio, di solito non aggiungo sale).. io la uso sempre per condire i piatti, dalla carne alla verdura..
Si, la salsa di soia non è pessima, hai ragione, però ho notato che spesso nei ristoranti giapponesi oltre a quella ti portano anche alcune salsine dolciastre che credo contengano una buona dose di zuccheri, per quello consiglio di farci attenzione...
Poi c'è anche la salsa Wasabi che come valori nutrizionali è molto buona, però ha un sapore molto forte e non a tutti piace
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
Si, la salsa di soia non è pessima, hai ragione, però ho notato che spesso nei ristoranti giapponesi oltre a quella ti portano anche alcune salsine dolciastre che credo contengano una buona dose di zuccheri, per quello consiglio di farci attenzione...
Poi c'è anche la salsa Wasabi che come valori nutrizionali è molto buona, però ha un sapore molto forte e non a tutti piace
E' vero.. esistono salse di soia dolci con discreti quantitativi di zuccheri ..tuttavia diffida, perchè, a quanto ho sentito dire, non sono originali giapponesi..
Adoro la wasabi anche se la uso meno spesso della soia..
è leggerissimo
ho sentito che è un piatto veramente ottimo sotto tutti i punti di vista:
-qualità
-digerabilita
- grassi quasi tutti omega 3
- ricco di prezione vit. e sali minerali
Infatti io nn ho aggiunto nessuna salsa, nemmeno quella di soia (nn sono un amante delle salsine...!!!). Riguardo al piatto è poi fondamentale che sia preparato da gente competente e con OTTIME materie prime, in quanto il pesce è cpmpletamente crudo e nn ci vuole molto ad avariarsi e provocare una brutta indigestione...
qui da me il 90% è gestito da cinesi e fuori l'insegna dice "ristorante cinese, giapponese, pizza anche a mezzogiorno"
Aahahah oddio che pecionata!
A me capita raramente di andare dal giapponese,più che altro quando sono a Roma da amici mi ci portano...mi sembra ce ne sia uno molto buono e di qualità vicino la Piramide
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta