dubbio su proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • signmela
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dubbio su proteine

    ciao ragazzi,sono nuovo anche se vi seguo gia da un po..ho un dubbio sull'assunzine delle proteine...il mio istruttore mi ha consigliato di prenderle tutti i giorni prima di andare a dormire(30 grammi)...volevo chiedervi se le posso prendere anche nei giorni di non allenamento e se solamente prima di andare a letto...grazie
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da signmela Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,sono nuovo anche se vi seguo gia da un po..ho un dubbio sull'assunzine delle proteine...il mio istruttore mi ha consigliato di prenderle tutti i giorni prima di andare a dormire(30 grammi)...volevo chiedervi se le posso prendere anche nei giorni di non allenamento e se solamente prima di andare a letto...grazie
    Perchè vai a letto solo quando ti alleni?
    Comunque non è la sezione giusta,m vai in sezione integrazione.
    Inoltre il tutto va contestualizzato con la dieta, postala se vuoi.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da signmela Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,sono nuovo anche se vi seguo gia da un po..ho un dubbio sull'assunzine delle proteine...il mio istruttore mi ha consigliato di prenderle tutti i giorni prima di andare a dormire(30 grammi)...volevo chiedervi se le posso prendere anche nei giorni di non allenamento e se solamente prima di andare a letto...grazie
      Si, le proteine le puoi assumere sempre, non vedo il perchè non assumerle nei giorni di non allenamento.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X