Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono sulla strada giusta ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L'avventura continua dopo un crazy week end di sgarro con amici oggi sono tornato in palestra peso kg 94,5 continuerò per un'altro mese con sei allenamenti settimanali 3 (pesi + 20 cardio ) 3 solo cardio 50 min per poi stopparmi per una settimana di assoluto relax. e riprendere a settembre.
    Domanda del Giorno :E' il caso di diminuire ancora Qualcosa dalla Dieta o variare allenamento
    Se c'e qualcosa che non va se possibile non aumentate gli spuntini perchè non riesco a farli in modo diverso

    colazione
    200 ml latte ps + 30 gr cereali+ 1 fetta biscottata
    Spuntino mattina
    1 mela + 5 mandorle tostate
    pranzo
    riso/pasta 60 gr
    200/250 gr carne/ pesce
    verdure a volontà olio 1 cucchiaio + aceto balsamico
    cena
    150/200 gr carne/pesce - bresaola
    verdure a volontà olio 1 cucchiaio+ aceto balsamico

    E' il caso adesso di iniziare ad assumere qualche integratore???

    Commenta


      #17
      come ti trovi con questa dieta? continui a perdere peso?

      se la risposta è si io non cambierei niente...diciamo che non è proprio perfetta, la si potrebbe migliorare ma come si dice "squadra che vince non si cambia"
      però se inizia a parlare di integrazione ti proporrei di inserire delle whey a colazione...

      Commenta


        #18
        Eccomi qua dopo una piccola pausa di 1 mese ho ricominciato la palestra anche se il tempo da dedicare a me stesso causa lavoro è sempre meno ed il tempo per il pranzo è inesistente.
        lL PESO si è stabilizzata su kg 89\90 anche se con qualche sgarro di troppo i dolci mi fanno impazzire. ma vedrò di contenermi. L'altezza è sempre quella 183 cm l'obiettivo adesso èarrivare a kg 84 \85 per la primavera
        Passiamo ora alla domanda
        posso continuare con una dieta impostata così oppure è da rivedere tutto
        colazione
        250 ml latte ps cereali 50 gr

        spuntino
        crackers \ mela

        pranzo aime alle 14.10 dopo allenamento

        2 scatolette tonno da 80 grammi a cui tolgo olio ed 1 fetta di pane
        oppure una fetta di pane con prosc cotto\ crudo 60 grammi


        spuntino 1 frutto


        cena a casa
        carne \pesce 250 grammi
        verdura a volonta con olio 2 cucchiai
        frutta e qualche volta 1 fetta pane

        Credo che rispetto a quella di prima sia peggiorata un pochino

        L'allenamento per adesso è 3 volte pesi lun merc ven ed 1\2 attività aerobica 45 minuti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da IADO1970 Visualizza Messaggio
          colazione
          250 ml latte ps cereali 50 gr
          aggiungi una fonte proteica magra, per esempio 80g di affettato magro

          spuntino
          crackers \ mela niente crackers, mela+50g affettato magro+15g frutta secca

          pranzo aime alle 14.10 dopo allenamento

          2 scatolette tonno da 80 grammi a cui tolgo olio ed 1 fetta di pane
          oppure una fetta di pane con prosc cotto\ crudo 60 grammi
          preferisci il tonno al naturale. ad ogni modo è un pranzo troppo povero, non puoi cucinarti qualcosa? inoltre dimmi quanto tempo passa tra la fine dell'allenamento ed il pranzo.


          spuntino 1 frutto
          come lo spuntino del mattino


          cena a casa
          150g carne \200 pesce
          verdura a volonta con olio 2 cucchiai
          frutta e qualche volta 1 fetta pane togli frutta e pane
          vedi qui sopra. rispondimi alle domande del pranzo che poi ottimizziamo il tutto.

          Commenta


            #20
            per il pranzo purtroppo non riesco a cucinarmi qualcosa ma mi organizzerò quanto prima.
            e viene consumato circa mezz'ora dopo il termine dell'allenamento. Per le altre correzioni potrebbe essere ok anche se la mattina odio mangiare affettati e non mi piace l'albume
            Le proteine si possono assumere in quantità maggiore la cena per compensare quelle non prese durante il giorno ???
            Grazie come al solito dell'attenzione e della tempestività

            Commenta


              #21
              per il pranzo, cerca di fare in modo di mangiare una fonte glucidica e una fonte proteica, visto che mangi entro 30 min dall'allenamento evita grassi e verdure...la cosa quindi semplifica la preparazione del tuo pranzo, per esempio ti prepari la sera prima del riso e della carne e poi la mangi dopo la palestra (si...fredda, che problema c'è? ). quando non ti alleni invece cerca di fare un pasto completo, anche in questo caso te lo puoi preparare la sera prima.
              per quanto riguarda la quota proteica, se non la raggiungi con i pasti del giorno puoi tranquillamente recuperare alla sera...fatti un paio di calcoli e valuta.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎