Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuovo e mi presento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    rimango dello stesso parere...ora vai di massa, il grasso che è rimasto non riesci a toglierlo così facilmente, ti conviene cercare di riempirti un pò ora...fai come ti ho detto, apri un thread in dieta, ti faranno una dieta pulita normo o leggermente ipercalorica per un periodo di massa

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da myself Visualizza Messaggio
      Ciao a tutta la community, è da qualche mese che frequento questo fantastico forum ed ora ho deciso di unirmi a voi!!
      Sono un ragazzo di 26 anni, alto 1,77 circa e attualmente peso 68kg.

      Da circa 3 mesi mi sono iscritto in palestra (non ho mai fatto sport praticamente nella vita).
      Da bambino ero arrivato a pesare 82kg, tette e panza da fare schifo.
      Andavo avanti a piu' gusto e coca cola!! ahahaha
      Poi ho cominciato a tagliare un po' di schifezze varie e mi sono assestato sui 75kg.

      Da quando ho iniziato a fare palestra ho cominciato a documentarmi su internet e ho scoperto questo forum dove ho imparato un sacco di consigli soprattutto sull' alimentazione.

      Di seguito vi posto alcune foto del prima e dopo (3 mesi, anche se è da 2 che ho cominciato a fare una dieta semi-seria).
      che ne dite??

      Benvenuto nel foro!
      Vedrai, ti troverai benissimo e molti utenti ti sapranno consigliare al meglio!!

      Allora, dal mio semplice punto di vista ti consiglierei di partire prima di tutto con una buona dieta, magari posta in "dieta e alimentazione", vedrai, troverai utenti squisitissimi che ti consiglieranno ad hoc, mi raccomando, quando deciderai di postare inserisci i tuoi dati (peso, altezza, vita sedentaria o attiva ecc...).

      L'unica cosa che mi sentirei di consigliarti è di non partire subito in quarta, comincia con piccoli passi perchè non avendo mai fatto sport potresti demotivarti per i troppi carichi (allenamento, riposo, dieta...), vedrai che appena arriveranno i primi risultati ti sentirai più motivato e proseguirai più deciso nel tuo obiettivo!! Il bello nel tuo caso è che i primi risultati arriveranno prestissimo, se sei stato praticamente sempre fermo appena cominci con dieta e allenamento vedrai, comincerai a "sgonfiarti" subito!!
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        sei il MIO messia
        Last edited by Kapsula; 21-07-2009, 08:08:03.
        sigpic

        Commenta


          #19
          ciao ragazzi... dopo qualche mese di inattività (nel forum) posto alcune foto che ho scattato di recente. Ho continuato ad andare in palestra durante questi mesi anche se ho ridotto purtroppo l'intensità. Attualmente frequento due volte a settimana ed ho ridotto pure l'attività di cardio. Per quanto riguarda la dieta sto abbastanza attento grazie ai consigli appresi nel forum.

          Purtroppo a distanza di mesi ancora queste maledette tette e la pancia fa fatica ad andare via... sono abbastanza disperato!! motivatemi vi pregoooooo
          File Allegati

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎