Ciao a tutta la community, è da qualche mese che frequento questo fantastico forum ed ora ho deciso di unirmi a voi!!
Sono un ragazzo di 26 anni, alto 1,77 circa e attualmente peso 68kg.
Da circa 3 mesi mi sono iscritto in palestra (non ho mai fatto sport praticamente nella vita).
Da bambino ero arrivato a pesare 82kg, tette e panza da fare schifo.
Andavo avanti a piu' gusto e coca cola!! ahahaha
Poi ho cominciato a tagliare un po' di schifezze varie e mi sono assestato sui 75kg.
Da quando ho iniziato a fare palestra ho cominciato a documentarmi su internet e ho scoperto questo forum dove ho imparato un sacco di consigli soprattutto sull' alimentazione.
Di seguito vi posto alcune foto del prima e dopo (3 mesi, anche se è da 2 che ho cominciato a fare una dieta semi-seria).
che ne dite??
Sono un ragazzo di 26 anni, alto 1,77 circa e attualmente peso 68kg.
Da circa 3 mesi mi sono iscritto in palestra (non ho mai fatto sport praticamente nella vita).
Da bambino ero arrivato a pesare 82kg, tette e panza da fare schifo.
Andavo avanti a piu' gusto e coca cola!! ahahaha
Poi ho cominciato a tagliare un po' di schifezze varie e mi sono assestato sui 75kg.
Da quando ho iniziato a fare palestra ho cominciato a documentarmi su internet e ho scoperto questo forum dove ho imparato un sacco di consigli soprattutto sull' alimentazione.
Di seguito vi posto alcune foto del prima e dopo (3 mesi, anche se è da 2 che ho cominciato a fare una dieta semi-seria).
che ne dite??
Commenta