Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22.30: Mangiare o dormire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    22.30: Mangiare o dormire?

    Mi ritrovo spesso che avendo mangiato alle 8 (per via di allenamento) dovrei fare l'ultimo spuntino alle 23...

    Ma a questo punto: se mangio alle 23 nn riesco a dormire 8 ore perchè alle 7 devo essere in piedi...

    Posso mangiare alle 22.30...ok...ma nn ci guadagno molto..

    Secondo voi...è meglio saltare l'ultimo pasto per dormire di piu...o mangiare e dormire meno?

    see ya...

    p.s. il problema è ancora piu grave se ceno alle 21...
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -


    #2
    Secondo me se mangi alle 20 puoi fare tranquillamente lo spuntino prenanna verso le 22:30.

    Se ti capita di fare cena alle 21 ti consiglio questa cosa:
    Fai un pasto post allenamento più grande e sposta la cena verso le 22. In questo modo fai combaciare il pasto post WO con la cena
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      sono d'accordo!
      In ogni caso è vero che per la fattibilità e i risultati di una dieta ci vuole costanza ma ci vuole anche equilibrio! Nel senso che io non mi porrei tantissimi problemi a non mangiare propio ogni 3 ore spaccate anche perchè prima o poi statisticamente non ce la farai a mantenere il ritmo preciso col rischio di mandare a "donna di malaffare" tutto quanto. Meglio essere più equilibrati :cosa cambia se mangi alle 10 o all 10:30 ? O se non hai fame non fai il pasto? O se distribuisci il cibo un po' a cena ed un po' nello spuntino? PER ME è IL "GRIGIO","L'EQUILIBRIO" CHE PORTA A RISULTATI NON L'ESASPERAZIONE!
      ciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by Napalm
        Secondo me se mangi alle 20 puoi fare tranquillamente lo spuntino prenanna verso le 22:30.

        Commenta


          #5
          Io sono nella tua stessa situazione quindi faccio così, invito tutti a correggermi se sbaglio:
          finisco di allenarmi verso le 7.45 e prendo 5 gr creatina+5 gr Bcaa+ 5 gr glutamina appena finito l'allenamento.
          Doccia e a casa.
          Verso le 8.15 cena con petto di pollo/carne/tonno (mi piace variare) e una porzione di verdure
          Verso le 11 pre-nanna: 30 gr di proteine in polvere Caseina/soya in acqua e a letto
          Sveglia mattino seguente ore 7

          Commenta


            #6
            ODDIOOOOOOOO CHE PARANOIEEEEEEEEEEEEEEEE


            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by The Body
              finisco di allenarmi verso le 7.45 e prendo 5 gr creatina+5 gr Bcaa+ 5 gr glutamina appena finito l'allenamento.
              Non prendi del destrosio o comunque carbo ad alto Ig?
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Originally posted by The Body
                Io sono nella tua stessa situazione quindi faccio così, invito tutti a correggermi se sbaglio:
                finisco di allenarmi verso le 7.45 e prendo 5 gr creatina+5 gr Bcaa+ 5 gr glutamina appena finito l'allenamento.
                Doccia e a casa.
                Verso le 8.15 cena con petto di pollo/carne/tonno (mi piace variare) e una porzione di verdure
                Verso le 11 pre-nanna: 30 gr di proteine in polvere Caseina/soya in acqua e a letto
                Sveglia mattino seguente ore 7
                e il carbo ad alto ig per ripristinare il glicogeno??????

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  e il carbo ad alto ig per ripristinare il glicogeno??????
                  E io che ho detto?

                  Ciao Bella!
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    ODDIOOOOOOOO CHE PARANOIEEEEEEEEEEEEEEEE


                    Che gran ragazzo !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Napalm


                      E io che ho detto?

                      Ciao Bella!
                      e un avevo letto!

                      Commenta


                        #12
                        NON ANDARE IN SBATTIMENTO !!!!!
                        COSI' TI ESAURIRAI E MOLLERAI TUTTO TRA UN MESE Al MASSIMO.
                        CONFERMO I GRAN CONSIGLI CHE TI HANNO GIA' DATO, SE HAI FAME MANGIA PURE SE HAI GIA' SONNO VAI A DORMIRE , E DOMATTINA SVEGLIATI CON TANTA FAME IN PIU' DA SVUOTARE LA DISPENSA !!!!!

                        Commenta


                          #13
                          COSI' TI ESAURIRAI E MOLLERAI TUTTO TRA UN MESE Al MASSIMO.
                          Bho è un anno e mezzo che vado avanti tranquillamente a crescere...e nn pensavo di spararmi per sto problema idiota che ho tirato fuori...cmq grazie lo stesso

                          BACINI E ROCK AND ROLL
                          - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                          - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎