LUNEDIColazione1 bicchiere di latte p.scremato+3 fette biscottate+1 CLA.
Spuntino50g fesa+1 mela
Pranzo100g p. cotto+insalata+50g pane+1 CLA.
Spuntino50g pane+50g cotto+25g creatina
Spuntino1 mela verde
Cena150g merluzzo+verdura a piacere+1 CLA
MARTEDIColazione1 bicchiere di latte + 30g proteine.1 CLA.
Spuntino50g fesa+1 mela
Pranzo100g p.pollo+verdura+50g pasta al sugo+ 1 CLA
Spuntino1 mela verde
Cena140g bistecca di carne+insalata1 CLA
questi sono i gg tipo della mia dieta che si alternano ovvero il mercoledi mangio più o meno come il lunedi e cosi via...
LA DOMENICA RESTI LIBERO CON LA DIETA.COME INTEGRATORE USI LA SUPRADYN DOPO PRANZO DAL LUNEDI AL VENERDI.
GLI ALIMENTI VANNO ARROSTITI O BOLLITI E IL CONDIMENTO CI DEVE ESSERE (senza esagerare)
BERE ALMENO 3BICCHIERiD'ACQUA OGNI 2 ORE E BERNE ALMENO 2 BICCHIERI PRIMA DI OGNI PASTO
3 amminoacidi durante l'all.+3dopo l'allenamento
questa è la dieta ke ho iniziato da questa settimana. dopo aver fatto anke la plicometriaio che di seguito riporto
168cm per 60,8 kg 33 anni
pettorale 7; addominale 12; coscia 9; tricipite 4; soprailiaca 8;
massa magra 54,7kg; massa grassa 6kg; 10% massa grassa;
densità in cm torace 87; fianchi 87; punto vita 76... ke mi dite cn questa plicometria??? la dieta ke mi è stata data è valida??
la dieta è comunque all'inizio di un programma dialimentazione e integrazione ke tiene conto di 3gg di allenamento con esercizi a circuito seguiti da serie di 2x8 e 2x6rip cn aumento dei pesi...attendo delle vostre delucidazioni anke xkè se devo iniziare un'allenamento lo devo fare bene senza scherzare con la salute......ah altra richiesta, fatta anke in un altro post quale tipo di creatina posso usare e quale dosaggio per nn incorrere nella diarrea
Spuntino50g fesa+1 mela
Pranzo100g p. cotto+insalata+50g pane+1 CLA.
Spuntino1 mela verde
Cena150g merluzzo+verdura a piacere+1 CLA
MARTEDIColazione1 bicchiere di latte + 30g proteine.1 CLA.
Spuntino50g fesa+1 mela
Pranzo100g p.pollo+verdura+50g pasta al sugo+ 1 CLA
Spuntino1 mela verde
Cena140g bistecca di carne+insalata1 CLA
questi sono i gg tipo della mia dieta che si alternano ovvero il mercoledi mangio più o meno come il lunedi e cosi via...
LA DOMENICA RESTI LIBERO CON LA DIETA.COME INTEGRATORE USI LA SUPRADYN DOPO PRANZO DAL LUNEDI AL VENERDI.
GLI ALIMENTI VANNO ARROSTITI O BOLLITI E IL CONDIMENTO CI DEVE ESSERE (senza esagerare)
BERE ALMENO 3BICCHIERiD'ACQUA OGNI 2 ORE E BERNE ALMENO 2 BICCHIERI PRIMA DI OGNI PASTO
3 amminoacidi durante l'all.+3dopo l'allenamento
questa è la dieta ke ho iniziato da questa settimana. dopo aver fatto anke la plicometriaio che di seguito riporto
168cm per 60,8 kg 33 anni
pettorale 7; addominale 12; coscia 9; tricipite 4; soprailiaca 8;
massa magra 54,7kg; massa grassa 6kg; 10% massa grassa;
densità in cm torace 87; fianchi 87; punto vita 76... ke mi dite cn questa plicometria??? la dieta ke mi è stata data è valida??
la dieta è comunque all'inizio di un programma dialimentazione e integrazione ke tiene conto di 3gg di allenamento con esercizi a circuito seguiti da serie di 2x8 e 2x6rip cn aumento dei pesi...attendo delle vostre delucidazioni anke xkè se devo iniziare un'allenamento lo devo fare bene senza scherzare con la salute......ah altra richiesta, fatta anke in un altro post quale tipo di creatina posso usare e quale dosaggio per nn incorrere nella diarrea
Commenta