alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

alimentazione

Ciao a tutti, da poco ho deciso di metter su massa (cosa che per me è tutt'altro che facile) sono 1.71 per 58kg questo anche perchè pratico thai boxe dove ho sempre svolto molto lavoro aerobico. Ora faccio due sedute a settimana di pesi, vi mostro la mia dieta per far si che persone + esperte di me possano dargli un'occhiata..

COLAZIONE: 200ml di latte scremato con quattro fette biscottate con marmellata ed un frutto.

SPUNTINO: panino integrale con bresaola o tacchino (circa 70 grammi)

PRANZO: 100/120 grammi di pasta con un cucchiaio di olio, tonno al naturale/pollo/tacchino/verdure a volontà e uno yogurt alla frutta.

SPUNTINO: un frutto, cinque o sei mandorle e dalla prossima settimana in alternativa sia allo spuntino la mattina o al pome aggiunta del syntha 6.

CENA: pollo150 grammi/pesce 250 grammi/ carne rossa 150 grammi accompagnato da verdure a volontà condito con due cucchiai di olio di oliva, un panino integrale, oppure gallette di riso, e per finire una mela..

PRE-NANNA: fiocchi di latte o mandorle(5/6)..sinceramente non so mai come farlo magari potrei assumere il syntha??

spero che la situazione non sia troppo disperata, ci sto mettendo del mio meglio per fare tutto come si deve, assumo bcaa nei giorni di lavoro quindi 4 due di sala pesi e 2 di thai. Se ci sono integratori a parte il syntha che + si addicono alla mia dieta per favore consigliatemeli..magari anche con eventuali dosaggi...ci ringrazio in anticipo!
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da poco ho deciso di metter su massa (cosa che per me è tutt'altro che facile) sono 1.71 per 58kg questo anche perchè pratico thai boxe dove ho sempre svolto molto lavoro aerobico. Ora faccio due sedute a settimana di pesi, vi mostro la mia dieta per far si che persone + esperte di me possano dargli un'occhiata..

COLAZIONE: 200ml di latte scremato con quattro fette biscottate con marmellata ed un frutto.

Poche proteine e pochi carboidrati.

SPUNTINO: panino integrale con bresaola o tacchino (circa 70 grammi)

Mancano le grammature del pane.

PRANZO: 100/120 grammi di pasta con un cucchiaio di olio, tonno al naturale/pollo/tacchino/verdure a volontà e uno yogurt alla frutta.

Mancano le grammature della fonte proteica. Manca l'olio da condimento nella verdura.

SPUNTINO: un frutto, cinque o sei mandorle e dalla prossima settimana in alternativa sia allo spuntino la mattina o al pome aggiunta del syntha 6.

Mancano le proteine.

CENA: pollo150 grammi/pesce 250 grammi/ carne rossa 150 grammi accompagnato da verdure a volontà condito con due cucchiai di olio di oliva, un panino integrale, oppure gallette di riso, e per finire una mela..

Potrebbe andare bene.

PRE-NANNA: fiocchi di latte o mandorle(5/6)..sinceramente non so mai come farlo magari potrei assumere il syntha??

Va già bene così, magari togli le mandorle.

spero che la situazione non sia troppo disperata, ci sto mettendo del mio meglio per fare tutto come si deve, assumo bcaa nei giorni di lavoro quindi 4 due di sala pesi e 2 di thai. Se ci sono integratori a parte il syntha che + si addicono alla mia dieta per favore consigliatemeli..magari anche con eventuali dosaggi...ci ringrazio in anticipo!
    Io la vedrei così. Non prendi comunque massa perchè fai già una certa attività aerobica e questo ostacola. Quindi proviamo con la dieta.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• AndreThai87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 507
      • 11
      • 9
      • Torino
      • Send PM

a colazione poche pro e carbo..cosa posso aggiungere? per lo spuntino il panino è di grandezza normale quindi pesa sui 50 grammi immagino; tonno al naturale a pranzo una scatoletta, tacchino sui 100grammi pollo idem; l'olio mi sono doimenticato di scriverlo cmq due cucchiai; per lo spuntino nn so come aggiungere proteine..conta che quando vado in sala pesi però inizio alle 17 quindi nn so bene come gestirlo ho paura che mi rimanga roba sullo stomaco; a questo punto che tipo di integratore mi consiglieresti?? pro veloci o lente?? aspetto le tue preziose correzzioni..ti ringrazio molto!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

per favore qualcuno mi può dare dei consigli per aggiustare la dieta..please!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• AndreThai87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 507
          • 11
          • 9
          • Torino
          • Send PM

ti ringrazio di cuore! solo un'ultima cosa..dici che le proteine da assumere la mattina con questa dieta ed eventualmente anche il pomeriggio come spuntino nei giorni di riposo tra queste quali si addicono di più: nutrabolic isobolic, whey on, oppure bsn syntha 6?? al mattino le prenderei nel latte mentre il pome nell'acqua..grazie ancora..
          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• AndreThai87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 507
            • 11
            • 9
            • Torino
            • Send PM

grazie ancora..adesso proverò con questa dieta e poi vi farò sapere gli sviluppi!
            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• AndreThai87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 507
              • 11
              • 9
              • Torino
              • Send PM

alla fine ho acquistato le on gold al cioccolato..molto buone! al mattino se le volessi mettere nell'acqua invece che nel latte dite che va bene cmq?? per un fattore di digestione..il gusto cambia tanto?? se dovessi eliminare il latte al mattino lo potrei bere la sera al posto dei fiocchi?? circa 250ml di latte scremato sarebbero!
              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

alla fine ho acquistato le on gold al cioccolato..molto buone! al mattino se le volessi mettere nell'acqua invece che nel latte dite che va bene cmq?? per un fattore di digestione..il gusto cambia tanto?? se dovessi eliminare il latte al mattino lo potrei bere la sera al posto dei fiocchi?? circa 250ml di latte scremato sarebbero!
                Sì, vanno benissimo anche in acqua. Nel latte però sono molto più buone, quindi è prettamente una questione di gusto. Come mai vuoi eliminare il latte al mattino ? Ti da problemi digestivi ?

Commenta

• AndreThai87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 507
                  • 11
                  • 9
                  • Torino
                  • Send PM

diciamo che mi ha creato unpò troppa pesantezza, magari ora provo un pò con l'acqua e poi magari riprovo con il latte..la quantità di acqua e latte per un misurino di on va bene se è di 250ml?? tra l'altro nei giorni in cui mi alleno al mattino inizio alle 10.30 e siccome ho visto che nelle pro sono contenuti 5g di bcaa devo cmq assumere altre 6 pastiglie di bcaa 3 pre e 3 post oltre a quelle della colazione?? il latte al posto dei fiocchi nel pre nanna va bene cmq?? ti ringrazio per i consigli!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• AndreThai87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 507
                    • 11
                    • 9
                    • Torino
                    • Send PM

qualche consiglio?!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

diciamo che mi ha creato unpò troppa pesantezza, magari ora provo un pò con l'acqua e poi magari riprovo con il latte..la quantità di acqua e latte per un misurino di on va bene se è di 250ml?? tra l'altro nei giorni in cui mi alleno al mattino inizio alle 10.30 e siccome ho visto che nelle pro sono contenuti 5g di bcaa devo cmq assumere altre 6 pastiglie di bcaa 3 pre e 3 post oltre a quelle della colazione?? il latte al posto dei fiocchi nel pre nanna va bene cmq?? ti ringrazio per i consigli!
                      1. Vanno bene 250 ml di acqua.

2. Magari assumile solo post-wo.

3. Può andare bene, ma hai un pre-nanna diverso. Il latte contiene infatti soprattutto carboidrati + proteine, mentre i fiocchi di latte proteine + grassi.

Commenta

• AndreThai87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 507
                        • 11
                        • 9
                        • Torino
                        • Send PM

ok grazie per i consigli..magari allora quando al posto dei fiocchi bevo il latte aggiungo un pò di frutta secca!
                        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• AndreThai87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 507
                          • 11
                          • 9
                          • Torino
                          • Send PM

sarà fatto!
                          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

ok grazie per i consigli..magari allora quando al posto dei fiocchi bevo il latte aggiungo un pò di frutta secca!
                            Non c'è bisogno amico, rendi la tua dieta quanto più varia possibile, variando anche la quantità di macronutrienti che assumi in un pasto.

Commenta

• AndreThai87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 507
                              • 11
                              • 9
                              • Torino
                              • Send PM

avrei una domanda: con la dieta che sto seguendo se al posto delle whey al mattino prendessi il true mass dovrei toglierle le fette cn la marmellata e il frutto?? (ho finito ora le whey e siccome faccio fatica ad aumentare di peso avevo pensato all'aggiunta del gainer)..
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                              X