Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione e spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E' iniziato il caldo: mi indicate alcuni alimenti tra i più energetici (se è giusto distinguere kcal da energia?)
    Io sono solito andare di bevande tipo Energade, etc..
    Grazie.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
      E' iniziato il caldo: mi indicate alcuni alimenti tra i più energetici (se è giusto distinguere kcal da energia?)
      Io sono solito andare di bevande tipo Energade, etc..
      Grazie.
      Se il tuo obiettivo è la massa puoi consumare bevande zuccherine non gassate, tipo succhi di frutta. Queste bevande apportano molti zuccheri e carboidrati e in questo caso si possono considerare "energetiche".
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        La colazione falla con carbo( cereali,fette biscottate,gallette,marmellata,miele,late) + proteine veloci(whey,pollo,albumi,tonno)
        Mi scuso per l'intrusione...qual'è l'abbinamento migliore per non vomitareevitando le proteine in polvere? Fette biscottate+albumi o tonno? Da abbinare all'eventuale latte+fette+marmellata immagino rimangano solo le pro in polvere...

        Commenta


          #19
          Ma una persona intollerante al latte può prendere whey??
          ................

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Kalos
            Si. Stanno anche quelle delle uova.
            Se è intollerante al lattosio possono dare intolleranza anche le whey, considerato il fatto che contengono lattosio.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Se il tuo obiettivo è la massa puoi consumare bevande zuccherine non gassate, tipo succhi di frutta. Queste bevande apportano molti zuccheri e carboidrati e in questo caso si possono considerare "energetiche".
              Per ora non mi sto allenando; ma colgo l'idea e vado a comprare!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Kalos
                Max ma se sono derivate dalle uova danno comunque problemi a chi è intollerante al lattosio?


                EDIT: aggiungo che comunque l'intolleranza non è una allergia e al 90% anche le whey del siero isolate non danno problemi. Basta provare,stanno persone intolleranti al lattosio e usa le whey della on senza problemi.
                Infatti non parlo delle proteine delle uova, ma di quelle del latte. Il fatto che una persona tollera le whey dipende anche dal livello di intolleranza al lattosio. Se è un intolleranza grave, l'individuo non riesce neanche a prendere quelle.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎