Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia "storia" sulla dieta, aspetto dei consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia "storia" sulla dieta, aspetto dei consigli

    ragazzi sono nuovo mi sono appena iscritto ho scoperto ora il vostro forum anche perchè è da settembre che mi sto interessando alla palestra ecc.

    allora sono un ragazzo di 17 anni e l'anno scorso pesavo 88 kg e la mia altezza è di 1.86 cm.
    da novembre ad ora sono dimagrito di 17 kg solo che mi è rimasta ancora un pò un filo di pancetta.
    sono riuscito a definire soltanto gli addominali alti ma quelli bassi proprio non riesco.
    quindi la prima domanda riguarda gli addominali , vorrei sapere se cè un altro modo oltre quello d stare sdraiati a terra cn le braccia distese sui fianchi e alzare le gambe verso il petto.

    l altra domand piu importante è questa:
    la dieta che faccio si basa su: petti di pollo, hamburger, crauti, uova, bastoncini d pesce ecc.

    tutta la carne fatta sulla piastra senza olio, uova in padella antiaderente quindi senza olio, bastoncini d pesce in forno ecc,
    diciamo che saranno 5 o 6 mesi che nn mangio nessun cibo cotto nell olio.
    l'unica eccezione che faccio e bere sempre la coca cola zero, che penso non faccia male visto che non contiene calorie.
    in media ogni giorno mi nutro di 900 kcal, ormai non riesco piu a mangiare tanto.

    veniamo al dunque volevo sapere una dieta perfetta x me , x smaltire il grasso in eccesso anche se cmq molto ne ho già tolto però ancora ne ho pokissimo sui fianchi e un filo d pancetta.

    poi avrei altre domande che farò piu avanti, ho già scritto troppo ora eheh.

    attendo delle risposte grazie

    #2
    si ora peso 71.

    la dieta all incirca è cosi:
    -colazione nn la faccio mai , non l'ho mai fatta da quando sono nato :S
    -pranzo petto di pollo all piastra circa 200 gr e una coca cola zero.
    -metà pomeriggio spremuta di pere.
    -cena 180 gr di hamburger alla piastra , una coca cola zero, dei crauti fatti sempre sulla piastra e delle uova.

    oppure bastoncini d pesce .


    all'incirca è cosi, poi magari faccio un eccezione a settimana che mangio la pasta o il riso in bianco.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andrex1319 Visualizza Messaggio
      si ora peso 71.

      la dieta all incirca è cosi:
      -colazione nn la faccio mai , non l'ho mai fatta da quando sono nato :S
      -pranzo petto di pollo all piastra circa 200 gr e una coca cola zero.
      -metà pomeriggio spremuta di pere.
      -cena 180 gr di hamburger alla piastra , una coca cola zero, dei crauti fatti sempre sulla piastra e delle uova.

      oppure bastoncini d pesce .


      all'incirca è cosi, poi magari faccio un eccezione a settimana che mangio la pasta o il riso in bianco.
      900 kcal per un ragazzo di 186 cm in pieno sviluppo...stai rischiando grosso, dico sul serio!
      Ti consiglio vivamente un esame del sangue completo prima di tutto per valutare eventuali danni, poi di fare una colazione degna di questo nome e infine leggere più possibile come fosse vangelo tutti i post di questa sezione...Roba da esorcismo proprio..

      Commenta


        #4
        e ragazzi cosa ne sapevo io.
        no be pe gli esami del sangue li ho fatti 1 mese fa ed è tutto apposto.

        vabbè ma infatti anche io ho pensato d sbagliare x questo ho chiesto a voi dei consigli per fare una dieta cn meno grassi ma proteica

        Commenta


          #5
          gentilmente me ne linkeresti una che secondo te è la piu corretta?

          Commenta


            #6
            Kalos ti sta dicendo semplicemente di fare un search: "Dieta definizione" se vuoi perdere, "Dieta massa" se vuoi aumentare...te ne leggi un paio vedi quella che piu o meno corrisponde alle tue caratteristiche fisiche e la posti qui magari modificandola un po secondo le tue abitudini, dopodiche loro te la aggiusteranno.
            In oni caso come minimo credo sulle 1600-1700 Kcal se nn di piu vista la tua giovane età
            Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎