Fiocchi di mais e riso soffiato al cacao. Quest'estate ho usato gli all-bran...sinceramente pagare il triplo un cibo che mi piace un dodicesimo di un altro, non la vedo proprio una furbata. Se il problema è l'IG basta considerare il fatto che comunque in definizione il quantitativo glucidico non è molto alto e che comunque è sufficiente aggiungere una fonte di grassi a colazione e il gioco è fatto.
cereali , voi che usate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon tanto per l'economicita' (gli ingredienti sfusi si trovano solo in erboristeria, tranne l'avena, frutta essiccata e frutta secca, e costano generalmente di piu') piu' che altro sai quello che mangi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioio uso special key e muesli
MISCHIATI!potrebbere essere una soluzione
Commenta
-
-
fino all'anno scorso o due anni fa all'esselunga si trovavano questi:
valori OTTIMI, pari a quelli degli all bran e un sapore DECISAMENTE migliore: erano meno stopposi, croccanti ma più delicati, più dolciastri e insaporiti con la cannella. Sono spariti dalla circolazione e, da lì, li ho visti solamente negli USA...Last edited by zajka; 02-05-2009, 21:53:18.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
non riesco a rinunciare ai miei special k al cioccolato fondente!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
in questa materia sono un esperto... diciamo che ho una specie di mania x i cereali...
dunque dopo anni di test sono giunto a questa conclusione: fitness alla frutta secca mischiati con all brain e latte... apporta una vasta gamma di nutrienti e in più hanno un ottimo gusto..
fatemi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioin questa materia sono un esperto... diciamo che ho una specie di mania x i cereali...
dunque dopo anni di test sono giunto a questa conclusione: fitness alla frutta secca mischiati con all brain e latte... apporta una vasta gamma di nutrienti e in più hanno un ottimo gusto..
fatemi sapere.
come sono i fitness alla frutta secca?Last edited by mens; 02-05-2009, 22:40:03.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioè ottimo come cereale a parere mio il kamut, io mangio spesso la pasta di kamut, peccato per il costofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioil kamut, ottimo sapore soprattutto le gallette si distinguono per una quantità di cho davvero basso rispetto alle gallette di riso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggiofitness classici tutta la vita
anche i weetbix sono buoni, li mangiavo sempre in australia, ma in italia ci sono solo i weetabix, sono un po' diversi e costano di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocome sono i fitness alla frutta secca?
provare x credere..
Commenta
-
Commenta