If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ogni volta che vado al supermercato mi trovo in difficoltà a scegliere i cereali da prima colazione, voi quali usate? come gli scegliete? basta che siano integrali o pure no?
io ora alterno fiocchi di avena bio e all-bran fiocchi (good morning) che sono veramente ottimi?
come mai tutti quei rossi mens? mi sembri uno serio... kmq sia ti reppo sulla fiducia
kmq sia al mattino nn sarebbero meglio cho a medio alto ig, per rifornire l'organismo dopo 8 ore di digiuno?
io kmq uso la marca conad poca spesa massima resa
fiocchi di cereali normalissimi, niente zuccheri aggiunti
te li tirano dietro e in più sn 370g
mi servono poichè alla mattina ne mangio 100g
come mai tutti quei rossi mens? mi sembri uno serio... kmq sia ti reppo sulla fiducia
kmq sia al mattino nn sarebbero meglio cho a medio alto ig, per rifornire l'organismo dopo 8 ore di digiuno?
io kmq uso la marca conad poca spesa massima resa
fiocchi di cereali normalissimi, niente zuccheri aggiunti
te li tirano dietro e in più sn 370g
mi servono poichè alla mattina ne mangio 100g
ottimo bisogna pensare anche alla economia............. io ho provato gli all-bran (good morning), cioè i vecchi fiocchi, il prezzo non è altissimo 1,99 euro per 370 gr. di prodotto. ricchi di fibre (vado al cesso quasi istantaneamente), pochi grassi, però gli zuccheri nè a non molti !
in massa: muesli fatto in casa o fiocchi d'avena o rice krispies
in def: riccioli di crusca
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Comunque prediligo Kellogs e all bran. In massa non bado a i.g. o ad altro,cerco di mantenere la stessa quota macro-calorica. In def prediligo all bran per ovvi motivi.
logico, ho notato su tabelle l'i.g. è circa 40 - 45 degli all-bran.......... (cmq già se li aggiungi a latte o yogurt i.g si abbassa)
classic o fiocchi, la diff. sta nella quota di carbo per quella di zuccheri differiscono poco, forse in massa meglio i fiocchi in def. i bastoncini con nè mani di più senza eccedere troppo di cho!
all bran, weetabix...provato l avena ma mi viene il senso di vomito ogni volta che lo provo in qualsiasi modo venga preperata...vorrei provare i fiocchi di kamut poichè le gallette e le fette biscottate di questo cereale mi gustano parecchio ...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
all bran, weetabix...provato l avena ma mi viene il senso di vomito ogni volta che lo provo in qualsiasi modo venga preperata...vorrei provare i fiocchi di kamut poichè le gallette e le fette biscottate di questo cereale mi gustano parecchio ...
è ottimo come cereale a parere mio il kamut, io mangio spesso la pasta di kamut, peccato per il costo
non tanto per l'economicita' (gli ingredienti sfusi si trovano solo in erboristeria, tranne l'avena, frutta essiccata e frutta secca, e costano generalmente di piu') piu' che altro sai quello che mangi
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta