Originariamente Scritto da [frag]lorenz2
Visualizza Messaggio
cereali , voi che usate?
Collapse
X
-
-
una lancia a favore di:
-weetabix;
-weetabix MInis chocolete;
-weetabix Minis fruits & Nut
della stessa casa produttrice, a ch pace i muesli:
-muesli Alpen No add sugar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosTrovati oggi ottimi cereali al discount,su internet non ce n'è traccia.Si chiamano Fibrette,niente male anche come gusto. x100g= 38 cho-4 fat-15 pro
dv l hai trovate kalos? ricordati della nostra vicinanza
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Eurospin,uno dei tanti prodotti che fanno stesso loro
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosTrovati oggi ottimi cereali al discount,su internet non ce n'è traccia.Si chiamano Fibrette,niente male anche come gusto. x100g= 38 cho-4 fat-15 pro
penso anche come costo............... buoni anche quelli del discount IN'S.
c'è l'imbarazzo della scelta sui cereali al giorno d'oggi, cmq le fette biscottate con marmellata (meglio senza zucchero HEro - che a cambiato formato e composizione del prodotto, sncora meno zuccheri) rimangono sempre ottimi
Commenta
-
-
Muesli dell' auchan, quelli posti nei distributori, non so i valori, so solo che sono ottimie costano relativamento poco (3,90 € al kg) sinceramente a colazione non mi farei troppe pippe mentali, il piacere di mangiare, almeno a colazione,qualche cosa di gustoso secondo me è un piacere
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionn so se è stata già nominata ma la muesli del LIDL, è un buon compromesso qualità prezzo.. 1 kilo 1,99€.. e gli ingredienti sono molto buoni!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogià nominatimi scusimino
cmq era doveroso rinominarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi scusimino
cmq era doveroso rinominarlicerto, anche perché non ricordavo il prezzo preciso
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto, anche perché non ricordavo il prezzo preciso
credo che anche questi nn abbiano nulla he vieti l utilizzo...mi sbaglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post4841655
credo che anche questi nn abbiano nulla he vieti l utilizzo...mi sbaglio ?se ti piace tutta quella frutta disidratata
personalmente la trovo orribileOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto, vanno benissimose ti piace tutta quella frutta disidratata
personalmente la trovo orribile
funziona anche il fai da te
avena + noci tutti nel latte o yogurt o spremuta freca
Commenta
-
Commenta