If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno a provato i muesli della fitness? come sono?
io li ho provati.. quelli con le nocciole e avena, però nn mi sono piaciuti un gran che!!! l'avena si deposita tutta sul fondo e diventano nauseanti!!!
questo però è solo un mio parere
io uso i muslì vitalis...ma sono troppo buoni e quindi temo che non siano proprio l'ideale in moderata definizione....gli all bran fanno veramente schifo ma sicuramente sono più adatti
ragazzi, scusate l'intromissione.....ma quante pippe mentali vi fate????
mamma mia, basta che non siano pieni di zuccheri e porcate varie, poi uno vale l'altro......mamma mia, non saranno certo quei 2o3gr di carbo in + a farvi ingrassare.
eh ma lì mi preoccuperei più per la quantità di grassi e porcherie che ci sono...hanno i valori dei biscotti ma rimangono, purtroppo, i cereali più golosi che esistono
eh ma lì mi preoccuperei più per la quantità di grassi e porcherie che ci sono...hanno i valori dei biscotti ma rimangono, purtroppo, i cereali più golosi che esistono
comunque, insieme ai Fiber 1 che non trovo più, i migliori cereali che abbia mai assaggiato sia come valori che come sapore (gustosissimi, davvero ottimi per essere integrali) sono questi, ma purtroppo non credo che si trovino in Italia:
E' vero ed un fiocco pesa quanto un biscotto
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
è la classica "granola" che si traduce dall'inglese come muesli e pensa che gli americani la mangiano sempre a clazione essendo convinti che si tratti di cibo sanissimo ed ottimale. Peccato che perfino quella biologica e "dietetica" ha più o meno gli stessi valori e ingredienti (a volte perfino peggiori) dei kellog's extra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta