Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio definizione!

    Salve a tutti! mi chiamo Simone ho 16 anni sono alto 1.90m e peso circa 77 kili. Vorrei un consiglio su come definirmi e asciugarmi completamente perchè anche se sono magro e il mio indice di massa corporea è ottimo ho un po di pancetta. Che tipo di dieta e allenamento mi consigliate?

    #2
    sia per dieta che allenamento dovresti postare una base da cui partire, da regolamento schede e diete da zero non se ne possono fare.

    posta la tua attuale alimentazione e il tuo allenamento che poi vediamo di modificarli ad hoc

    hai magari anche una qualche foto da postare? visto il tuo peso non so se sia il caso che tu perda del peso.

    Commenta


      #3
      si infatti è solo questione di bruciare grassi restanti comunque la mia alimentazione è: colazione con circa 400 ml di latte con cereali alternato con una diecina biscotti o 4 fette biscottate e marmellata
      pranzorima pasta di qualsiasi tipo circa 150 gr e secondo una fettina di carne rossa o bianca o altro e poi un frutto
      cena: verdura oppure una fettina di carne oppure altro
      comunque mangio di tutto

      Commenta


        #4
        non ci siamo capiti...devi postare esattamente tutto quello che mangi in una giornata tipo (prenditi per esempio oggi) e devi specificare anche le quantità...fatti un giretto in sezione e vedi cosa significa postare la propria alimentazione

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎