uno degli istruttori in palestra ha detto che avrei il fisico giusto (inteso come struttura base) per fare grandi progressi nel BB a contrario di tanti altri in palestra.. mi ha detto che gli piace come mi alleno ma dovrei mangiare molto di piu' (l'isttruttore è un body builder italiano abbastanza bravo a quanto dice e mi racconta che mangia 1kg/die di tacchino)...
io ho cambiato alimentazione da circa settembre aumentandola notevolmente con 6 pasti/die e pensavo di mangiare in abbondanza.. ma forse nn è così quindi vorrei che mi diciaste voi come la trovate..
sono un ecto/mesomorfo di 72Kg per 1,80 circa mangio
Colazione 8.00
200g di tuorlo d'uovo (formato frittata) la mattina con marmellata abbastanza abbondante per dare un sapore decente
150ml di latte parz.scre
Spuntino 11.00
panino con 2 fette di pane grano duro della mulino bianco (nn so il peso) con 80g di fesa di tacchino/salame di suino
Pranzo 12.30
vado in mensa e mangio:
pasta/riso condito in modo molto vario da circa 120/130g
yogurt frutta
(palestra)
banana appena finita palestra e succo di frutta (di solito il fondo del succo da 1 L a cui mi attacco quando ho sete duarnte la giornata)
Spuntino
come spuntino sopra + yogur o banana dipende da ocsa mi va...
Cena
intorno ai 250g di tacchino/pollo/stinco di maiale/gamberetti
con verdura patate/piselli/insalata/verdure glrigliate
oppure con riso/pane 80/100g
spuntino prenanna
200ml di latte con 20/30g di pro in polvere (caseina)
Questo è ciò che mangio dal lunedì al giovedì poi il lungo weekend in cui nn vado il palestra mangio di meno solo 3 pasti al giorno (ciò che viene messo nel piatto)
cmq sto aumentando il peso abbastanza velocemente solo che quando arrivo a 75Kg nn si sa perchè vado indietro.. arrivando a 73
io ho cambiato alimentazione da circa settembre aumentandola notevolmente con 6 pasti/die e pensavo di mangiare in abbondanza.. ma forse nn è così quindi vorrei che mi diciaste voi come la trovate..
sono un ecto/mesomorfo di 72Kg per 1,80 circa mangio
Colazione 8.00
200g di tuorlo d'uovo (formato frittata) la mattina con marmellata abbastanza abbondante per dare un sapore decente
150ml di latte parz.scre
Spuntino 11.00
panino con 2 fette di pane grano duro della mulino bianco (nn so il peso) con 80g di fesa di tacchino/salame di suino
Pranzo 12.30
vado in mensa e mangio:
pasta/riso condito in modo molto vario da circa 120/130g
yogurt frutta
(palestra)
banana appena finita palestra e succo di frutta (di solito il fondo del succo da 1 L a cui mi attacco quando ho sete duarnte la giornata)
Spuntino
come spuntino sopra + yogur o banana dipende da ocsa mi va...
Cena
intorno ai 250g di tacchino/pollo/stinco di maiale/gamberetti
con verdura patate/piselli/insalata/verdure glrigliate
oppure con riso/pane 80/100g
spuntino prenanna
200ml di latte con 20/30g di pro in polvere (caseina)
Questo è ciò che mangio dal lunedì al giovedì poi il lungo weekend in cui nn vado il palestra mangio di meno solo 3 pasti al giorno (ciò che viene messo nel piatto)
cmq sto aumentando il peso abbastanza velocemente solo che quando arrivo a 75Kg nn si sa perchè vado indietro.. arrivando a 73
Commenta