Salve..sono un ragazzo di 18 anni che da settembre ha iniziato il suo cammino nel mondo della body-building..
Sono veramente contento dei risultati ottenuti,mi sono e mi sto impegnando veramente tanto, e lo è anche il mio personal trainer..sono alto 1.85 e ad agosto pesavo 66 kg,troppo,troppo poco.Ora peso 77.5 kg dopo un periodo di massa intensa lungo 6 mesi e mezzo.
Ora sto definendo e volevo chiedere alcuni consigli rapidi perche ritengo questo forum molto competente(è da un po che giro da queste parti..)
Il mio obbiettivo è dafinire affinche l'addome sia ben visibile(ora sono sempre presenti forma e i primi 2 "cubetti") ma senza perdere massa muscolare..Come posso fare?
Posto la mia alimentazione:
Mattina
-Frullato 100 ml di latte con banana
-100 ml di latte + 50 g cereali C.F.
Spuntino
-Banana
-120 g fiesa di tacchino
-frutta secca(5 nocciole sgusciate)
Pranzo
-120 g di pasta/riso o 200 g petto di pollo
-frutta(1-2 mele)
Spuntino
-100 g fiesa tacchino/bresaola
-1 mela o frutta secca(vd. sopra)
Cena
-200 g di petto di pollo o 200 g di carne rossa o 300 g di pesce
-1 mela
Sarò grato a chiunque mi dia consigli e accetterò ben volentieri critiche..;-)
Saluti
Sono veramente contento dei risultati ottenuti,mi sono e mi sto impegnando veramente tanto, e lo è anche il mio personal trainer..sono alto 1.85 e ad agosto pesavo 66 kg,troppo,troppo poco.Ora peso 77.5 kg dopo un periodo di massa intensa lungo 6 mesi e mezzo.
Ora sto definendo e volevo chiedere alcuni consigli rapidi perche ritengo questo forum molto competente(è da un po che giro da queste parti..)
Il mio obbiettivo è dafinire affinche l'addome sia ben visibile(ora sono sempre presenti forma e i primi 2 "cubetti") ma senza perdere massa muscolare..Come posso fare?
Posto la mia alimentazione:
Mattina
-Frullato 100 ml di latte con banana
-100 ml di latte + 50 g cereali C.F.
Spuntino
-Banana
-120 g fiesa di tacchino
-frutta secca(5 nocciole sgusciate)
Pranzo
-120 g di pasta/riso o 200 g petto di pollo
-frutta(1-2 mele)
Spuntino
-100 g fiesa tacchino/bresaola
-1 mela o frutta secca(vd. sopra)
Cena
-200 g di petto di pollo o 200 g di carne rossa o 300 g di pesce
-1 mela
Sarò grato a chiunque mi dia consigli e accetterò ben volentieri critiche..;-)
Saluti
Commenta