chiarimnto su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HaTe_87
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 230
    • 1
    • 2
    • Pavia
    • Send PM

    chiarimnto su dieta

    salve a tutti...da qualche giorno mi pongo una domanda e vorrei il vostro pare...meglio una dieta con poche calorie senza curare molto la quantità di carbo pro e grass...o meglio una + calorica ma a basso contenuto di grassi!?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
    salve a tutti...da qualche giorno mi pongo una domanda e vorrei il vostro pare...meglio una dieta con poche calorie senza curare molto la quantità di carbo pro e grass...o meglio una + calorica ma a basso contenuto di grassi!?
    Le due ipotesi da te citate portano a due risultati diversi. Nel primo caso è una dieta ipocalorica dove gli alimenti sono un po' scelti "a caso" mi sembra di capire e senza troppe preoccupazioni. Ma sempre di ipocalorica si tratta e quindi una dieta di questo tipo ti farebbe comunque dimagrire.

    Nella seconda ipotesi stai facendo già una dieta più calorica rispetto all'altra. Se è più calorica rispetto all'altra aspettati magari un dimagrimento più lento, tutto qui.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • HaTe_87
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 230
      • 1
      • 2
      • Pavia
      • Send PM

      #3
      io pensavo di darmi di più alla carne cosa che ultimamente sto trascurando e che molto mi manca

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
        io pensavo di darmi di più alla carne cosa che ultimamente sto trascurando e che molto mi manca
        In qualsiasi regime dietetico sono comunque da prediligere carni bianche. Solitamente consiglio di consumare carni rosse 3-4 volte alla settimana.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • HaTe_87
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 230
          • 1
          • 2
          • Pavia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          In qualsiasi regime dietetico sono comunque da prediligere carni bianche. Solitamente consiglio di consumare carni rosse 3-4 volte alla settimana.
          si fatti vado avanti a pollo e tacchino, la carne rossa la vedo 1 volta alla sett se va bene....

          Commenta

          Working...
          X