salve a tutti...da qualche giorno mi pongo una domanda e vorrei il vostro pare...meglio una dieta con poche calorie senza curare molto la quantità di carbo pro e grass...o meglio una + calorica ma a basso contenuto di grassi!?
chiarimnto su dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggiosalve a tutti...da qualche giorno mi pongo una domanda e vorrei il vostro pare...meglio una dieta con poche calorie senza curare molto la quantità di carbo pro e grass...o meglio una + calorica ma a basso contenuto di grassi!?
Nella seconda ipotesi stai facendo già una dieta più calorica rispetto all'altra. Se è più calorica rispetto all'altra aspettati magari un dimagrimento più lento, tutto qui.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggioio pensavo di darmi di più alla carne cosa che ultimamente sto trascurando e che molto mi mancaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn qualsiasi regime dietetico sono comunque da prediligere carni bianche. Solitamente consiglio di consumare carni rosse 3-4 volte alla settimana.
Commenta
-
Commenta