Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutate una donzella disperata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutate una donzella disperata?

    ciao a tutto!Dopo mesi di lettura assidua del vostro forum ho finalmente trovato il coraggio di scrivere per farmi aiutare.
    Ho passato un periodaccio da settembre ad adesso per via delle pene d'amore...come definire il mio stato d'animo?Carenze di affetto...che ho puntualmente provveduto a ricercare in gelati, pizzette, cioccolata per una media di circa 4000calorie al giorno, passando così dai miei 55kg ai 70 attuali, ergo...15 kg in 7 mesi, con un aumento medio di 2kg al mese.
    Va bè via..a voler essere fiscali ho pure smesso di fumare, ma questo da poco quindi come pseudo giustificazione non vale

    Or dunque...perchè scrivo qui? Perchè vorrei che mi aiutaste a tornare in forma, non voglio più essere il pollo che vedo nello specchio (Triste destino di chi come me ha un fisico "a mela", ergo ciccia su pancia, schiena e braccia).

    Vi riporto qui di seguito i miei dati fisici e la dieta (self made) che ho intenzione di seguire:

    Età 23
    Altezza 168
    Peso 70 Kg
    Circonferenza polso 17
    Attività: leggera (studentessa che passa giornate sane sui libri)
    Attività fisica attuale: 30 minuti di salto con corda al giorno(si lo so, fa ridere...ma meglio di nulla)

    Dieta (confido nei vostri aggiustamenti)

    ore 8: caffè / 200ml succo d'arancia

    ore 11: barretta ai cereali (90 cal circa) e una mela

    ore 13,30: riso o pasta integrale con zucchine, al pomodoro o al pesto + pomodori o insalata verde o fagiolini con 1 cucchiaino di olio evo + 5 crackers Tuc

    ore 16,00: 1 yogurt e thè verde o caffè

    ore 19,30: passato di verdura + 200g di pollo o merluzzo o tonno o sgombro al naturale o prosciutto crudo o 2 uova o 150g di ricotta

    Per quel che riguarda l'attività fisica...potete consigliarmi qualcosa da fare a casa? Che so...magari anche qualcosa con i pesetti (2 bottiglie da 1 litro vanno bene?), considerando che il mio problema sono le bracciotte, il punto vita inesistente, tendenza ad avere lo stomaco in fuori, panciotta e maniglie dell'amore.
    Le gambe sono ok...anzi, sono la prima cosa a dimagrire, il che accentua le mie sembianze da pollo
    Considerate pure che sono abbastanza tonica e che metto su muscolo in maniera "relativamente" semplice.

    Aspetto consigli, aiuto, insulti e quantaltro
    E' la magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede a parte te...

    #2
    ciao benvenuta e complimenti per aver preso il coraggio di postare

    allora io ti posso dare dei consigli per la dieta...farei come segue


    colazione
    - yougurt magro total fage 0% oppure 250 ml latte
    - 4 fette biscottate con un velo di marmellata hero diet oppure 50g cereali integrali

    spuntino
    - frutto

    pranzo
    - 100g pane integrale oppure 80g pasta oppure 80g riso (sia pasta che riso in bianco o al max con un sugo al pomodoro)
    - 150g/200g carne/pesce
    - verdura
    - 1C di olio evo

    spuntino
    - un frutto

    cena
    come il pranzo ma senza pane/pasta/riso

    come la vedi? fattibile?

    Commenta


      #3
      mmm

      In linea di massima si! Per il pranzo e la cena non vedo ostacoli...l' unica pecca è la colazione
      Non ho mai fatto colazione in vita mia...se ingurgito qualcosa di solido poco dopo il risveglio ho dei fastidi allo stomaco per tutta la mattina.
      Se bevessi solo il latte a colazione e magari aggiungessi un pacchetto di cracker nello spuntino?
      E' la magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede a parte te...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sunflower Visualizza Messaggio
        In linea di massima si! Per il pranzo e la cena non vedo ostacoli...l' unica pecca è la colazione
        Non ho mai fatto colazione in vita mia...se ingurgito qualcosa di solido poco dopo il risveglio ho dei fastidi allo stomaco per tutta la mattina.
        Se bevessi solo il latte a colazione e magari aggiungessi un pacchetto di cracker nello spuntino?
        la colazione è un pasto molto importante...secondo me si tratta solo di abituarti, non vuoi provare per un pò e vedere come va?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sunflower Visualizza Messaggio
          In linea di massima si! Per il pranzo e la cena non vedo ostacoli...l' unica pecca è la colazione
          Non ho mai fatto colazione in vita mia...se ingurgito qualcosa di solido poco dopo il risveglio ho dei fastidi allo stomaco per tutta la mattina.
          Se bevessi solo il latte a colazione e magari aggiungessi un pacchetto di cracker nello spuntino?
          meglio un bicchiere da 250 ml di latte scremato. IMHO

          per l'allenamento. 30' di salto con la corda sono tosti moooooolto più che una seduta di aerobica!!!!
          per l'allenamento casalingo esiste l'apposita sezione: ti daranno sicuramente ottimi consigli. Home Gym - Il Forum del Body Building & Fitness

          ciao!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Ma si...

            Tentar non nuoce!Ci provo va...con calma e pazienza da domani inizio a seguire l'alimentazione sana, al massimo interrompo.
            "La colazione è il pasto più importante della giornata"...lo so lo so, bisognerebbe inculcarlo in testa a tutti sin da piccoli!!!
            E' la magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede a parte te...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              meglio un bicchiere da 250 ml di latte scremato. IMHO

              per l'allenamento. 30' di salto con la corda sono tosti moooooolto più che una seduta di aerobica!!!!
              per l'allenamento casalingo esiste l'apposita sezione: ti daranno sicuramente ottimi consigli. Home Gym - Il Forum del Body Building & Fitness

              ciao!!
              Sul serio? E io che pensavo che facesse ridere come esercizio fisico...Si vede proprio che io e lo sport non siamo mai andati d'accordo
              E' la magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede a parte te...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sunflower Visualizza Messaggio
                Sul serio? E io che pensavo che facesse ridere come esercizio fisico...Si vede proprio che io e lo sport non siamo mai andati d'accordo
                In linea teorica sono motlo faticosi....certo dipende tutto da come li fai con che intensità e ritmo.
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  In linea teorica sono motlo faticosi....certo dipende tutto da come li fai con che intensità e ritmo.
                  ovvio...si intende sempre a pari impegno personale....
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎